Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate qualcheditta che f? tute intere su misura???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi consigliate qualcheditta che f? tute intere su misura???

Ragazzi ho un problema....
    Non sono buono di trovare una tuta che mi vada bene.
    Sono alto 1 metro e 70, ho le spalle larghe (le taglie 54 mi stanno quasi strette) e ho le gambe grosse e corte......! (non prendetemi per il culo!!!! Ho praticato a livelo agonistico per 20 anni il ciclismo e adesso mi ritrovo con 2 prosciutti al posto delle gambe...!
    Sto valutando di farmene una su misura ma non ho nessun indirizzo.....
    Mi date qualche dritta???
    A chi se l'? gia fatta fare, pi? o meno quanto avete speso?!?!? (giusto a titolo informativo....)
    Per ora grazie.....!

• Font Size
    www.gimoto.com in prov di Milano

www.rewin.biz in prov di Vicenza

Sono i due marchi + famosi e che vanno per la maggiore per quanto riguarda l'abbigliamento su misura...
    se cerchi ci sono molti post a riguardo!

Prezzi a seconda di quello ke vuoi cmq si parte di solito da 850 in su...

Enjoy
    Last edited by simon#79; 26-06-09, 21:06.

Comment

• Font Size
      Ci sono anche la Dainese, che però chiede un surplus del 25% sul prezzo di listino, altrimenti guarda anche Record, Futurbike, Texport, Giudici solo in Italia, quest'ultimo è anche disponibile a modificare su misura una tuta standard di altra marca.
      Non vorrei dire amenità ma ho letto che su richiesta anche la M-Tech modifica a piacimento una loro tuta.
      All'estero di marchi che fanno su misura conosco solo BKS e Scott Leathers, la Scott per dire è molto quotata tra i piloti delle Road Races per via della loro filosofia molto dedita alla sicurezza.

Io comunque ho una Gimoto RCX su misura in pelle bovina, ho speso (compreso paraschiena, scelta colori, toppe) un 1000€ tondi, ma già se decidi per una cosa più semplice calcola anche 150/200€ meno.
      Sono stati lunghi con la consegna, quasi 2 mesi, ma sono stato un pò pirla io a ordinargliela a Marzo, l'avessi chiesta a Gennaio ci mettevano molto meno a confezionarla.

Comment

• Font Size
        Ho 2 amici che se la sono fatta fare da GIMOTO. supercontenti.
        Dainese chede un sovrapprezzo del 25% ma anche gli altri non è che sono da meno!
        Sulle altre marche: non le conosco personalmente tranne la giudici che oltre ad essere molto tamarra (ma è questione di gusti) mi ricorda di un tizio su Ducati 998 che è scivolato al curvone di Le Luc. Scivolata innocua ma le cuciture non hanno resistito ed invece che strisciare con la pelle bovina ha striciato con la pelle del culo... Io eviterei. Con la mia Dainese 7 cadute, con anche ruzzoloni e scivolate a 150Km/h. E' vero che stiamo parlando di 7 anni fa ma la tuta non è una pompa od una pedana che puoi provare sempre e se non funziona ti ha solo scocciato un po'. La tuta si testa solo quando cadi e qui ti serve che funzioni tutto alla perfezione. Vai quindi su marche note, non perforza le più pubblicizzate o usate dai piloti.
        Last edited by iggogatte; 27-06-09, 06:10.

Comment

• Font Size
          io ho una gimoto,soddisfattissimo

Comment

• Font Size
            Io ho una spettacolare BAUM su misura per davvero (tre prove per costruzione tuta da zero, non adattamento di una taglia)

Prezzo dagli 800 in su.

http://www.baum-leather.it

Comment

• Font Size
              www.gimoto.com in prov di Milano

www.rewin.bizin prov di Vicenza

www.recordmoto.com prov di vicenza

io ho amici con esperienza delle record SODDISFATTISSIMI TUTTI

Comment

• Font Size
                REWIN a Marostica o passa da me che qualcosa ti trovo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sentito parlare benissimo di record moto, poi sembran molto retrò, prossima tuta vado da loro (a breve)

Comment

• Font Size
                    Conosco qualcuno che ha Gimoto su misura, uno anche pilota, e sono tutti molto soddisfatti.

Poi quelli di Gimoto sono davvero molto gentili e disponibili.

Comment

• Font Size
                      a san marino c'è Skarburati che le fa su misura in canguro.ecco il sito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steve75 View Post
                        a san marino c'? Skarburati che le fa su misura in canguro.ecco il sito
                        http://www.sk-racing.it/index.php
                        Quest'ultimo ti ringrazio....
                        Tempo fa ne ho viste in giro delle sue, mi sembrano dei scafandri!!!!
                        Preferisco mettere le saponette e gomitiere al pigiama!

Comment

• Font Size
                          Ahhahah non è che sto annuncio lo hai fatto tu ? http://www.moto.it/accessori/mercati...sp?EID=2031658

Scherzi a parte non so come siano non conosco nessuno che ce l'ha però abitando li vicino so dell'esistenza di questa ditta.

Comment

• Font Size
                            Da retta, ti fai un viaggio alle porte di Milano, vai da Gimoto ti prendono tutte le misure, gli dici che sei di DDG (che ti fanno uno sconticino) e poi la ricevi direttamente a casa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Ragazzi ho un problema....
                              Non sono buono di trovare una tuta che mi vada bene.
                              Sono alto 1 metro e 70, ho le spalle larghe (le taglie 54 mi stanno quasi strette) e ho le gambe grosse e corte......! (non prendetemi per il culo!!!! Ho praticato a livelo agonistico per 20 anni il ciclismo e adesso mi ritrovo con 2 prosciutti al posto delle gambe...!
                              Sto valutando di farmene una su misura ma non ho nessun indirizzo.....
                              Mi date qualche dritta???
                              A chi se l'? gia fatta fare, pi? o meno quanto avete speso?!?!? (giusto a titolo informativo....)
                              Per ora grazie.....!
                              vai sul sito di gimoto, compili il grafico con le misure che sono chiarissime, scegli grafiche e colori e materiali, gli invii il tutto e dopo 30 giorni ti arriva a casa confezionata e su misura la tua tuta, unica e personalizzata...

Comment

X
                              Working...
                              X