Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate qualcheditta che f? tute intere su misura???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    vai sul sito di gimoto, compili il grafico con le misure che sono chiarissime, scegli grafiche e colori e materiali, gli invii il tutto e dopo 30 giorni ti arriva a casa confezionata e su misura la tua tuta, unica e personalizzata...

Io ci ho provato, ma a parte che devi farti aiutare per prendere le misure, non mi fido di questo metodo, nelle misure, tante cose rimangono troppo approssimative e se devo spendere 1000euro, voglio che qualcuno mi misuri e si prenda la responsabilit? di queste misure.
    Io da Baum ho fatto 3 viaggi, le prime misure, poi la prova del modello in pelle con la verifica delle posizioni degli "elastici", la seconda prova con l'effettiva tuta ma senza protezioni e senza le cuciture a polsi e caviglie ed infine la prova finale con eventuale ritiro della tuta.
    Chi prova una su misura fatta come si deve capisce la differenza, tra l'altro Baumsta attrezzandosi per un servizio simile a Gimoto ma con la possibilit? di prenderti le misure a distanza.

Paiolino investi un po' di tmepo e km e vatti a far prendere le misure da chi lo fa per lavoro, il nostro corpo non ? di marmo,se stringi un pelo di pi? il metro, cambi di 2 cm e poi se ? stretta ti attacchi

Comment

X
    Working...