Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente ne ho passato uno solo... ma tanto dovevo girare! gli altri erano tutti verdi
cmq essendo un test ho voluto provare qlc impennata per vedere come si comportava la camera e lo stesso vale per il piccolo stoppie, volevo capire se toccava o no
cmq, quando sono fermo all'unico semaforo rosso che ho rispettato, il RS c'?, sui palazzi in alto in controluce...
per il resto, ho preso una microsd da 16gb, quindi registro 8 ore in hd... uno sproposito in sd le batterie sono quelle dell'N70,quindi si trovano facilmente, io ne ho due per ora... la cam ? facile da usare, il laser si vede ed ? utilissimo... insomma, domani far? un giro in moto e quindi ci sar? qlc curva, ma se rimane cos? la qualita (anche se fissando meglio la base dovrei avere meno tremolio)... beh, sono arcisoddisfatto
Tanto per capirci il RS ? l'effetto ondeggiato che si manifesta quando sei in movimento o fermo ma in presenza di vibrazioni ... non la deformazione della camera dovuta alla lente Quella c'? anche nelle bullet CCD
non lo so! mi manderà delle foto prestissimo. Questo pomeriggio la monterò su un aereo delle frecce tricolori, sono qui a Galatina per l' air show ti Otranto!
per mè puoi farla vedere al mondo intero questo non è un problema mio l'importante che non li posti qui.
Poi se un giorno ti verranno a prendere a casa per i video capirai perchè ti consigliavo di non postarli
questo l' abbiamo realizzato ieri alla manifestazione aerea di Otranto, l' ho montata su un paracadutista, purtroppo il video non rende perchè pioveva, ed era molto nuvoloso:
Comment