Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate... ma se arrivi in pista in moto deduco che la moto non ? solopista... il portadocumenti e qualche banconota quindi niente di meglio che metterlo insieme al libretto o agli attrezzi sotto la sella mentre giri no? almeno nella mia ci stanno...
in pista con il marsupio dubito proprio vi facciano entrare... tantomeno con la borsa magnetica...
scusate... ma se arrivi in pista in moto deduco che la moto non ? solopista... il portadocumenti e qualche banconota quindi niente di meglio che metterlo insieme al libretto o agli attrezzi sotto la sella mentre giri no? almeno nella mia ci stanno...
in pista con il marsupio dubito proprio vi facciano entrare... tantomeno con la borsa magnetica...
Abitualmente raggiungo la pista in moto e giro...con me solo il portadocumenti (tasca interna della tuta) e ci metto tutto dentro: patente, carta identità, fogli delle prenotazioni, libretto della moto ed assicurazione, carta di credito (che può sempre essere utile in caso di imprevisti), contanti necessari...il cellulare (di battaglia) lo lascio nel sottosella della moto ben ancorato...
io per andare in pista metto le borse laterali della SHAD da 28lt cad e la borsa da serbatoio con portanavitgatore satellitare.
I documenti però li metto nello zaino. Non mi hanno mai fatto storie.
ammettiamo che una mattina ti alzi ti metti la tuta e vai in pista a girare direttamente senza carrello o furgone o per strada
dove azzz le metto le cose???????
Comment