spero che state scherzando vero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marsupio da gamba!!!
Collapse
X
-
Originally posted by nickfury65 View PostIo le rare volte che vado in pista in moto uso una piccola borsa portaoggetti magnetica... Certo ci vuole il serbatoio in metallo...
c,q il problema c? anche con il portaoggetti magnetico no?????
va mi tocca se no andarci con uno zainetto e sperare di ritrovarlo al mio rientro????
Comment
-
scusate... ma se arrivi in pista in moto deduco che la moto non ? solopista... il portadocumenti e qualche banconota quindi niente di meglio che metterlo insieme al libretto o agli attrezzi sotto la sella mentre giri no? almeno nella mia ci stanno...
in pista con il marsupio dubito proprio vi facciano entrare... tantomeno con la borsa magnetica...Last edited by bennymax; 29-06-09, 17:02.
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postscusate... ma se arrivi in pista in moto deduco che la moto non ? solopista... il portadocumenti e qualche banconota quindi niente di meglio che metterlo insieme al libretto o agli attrezzi sotto la sella mentre giri no? almeno nella mia ci stanno...
in pista con il marsupio dubito proprio vi facciano entrare... tantomeno con la borsa magnetica...
Comment
-
Abitualmente raggiungo la pista in moto e giro...con me solo il portadocumenti (tasca interna della tuta) e ci metto tutto dentro: patente, carta identità, fogli delle prenotazioni, libretto della moto ed assicurazione, carta di credito (che può sempre essere utile in caso di imprevisti), contanti necessari...il cellulare (di battaglia) lo lascio nel sottosella della moto ben ancorato...Last edited by Giux; 29-06-09, 20:21.
Comment
-
io per andare in pista metto le borse laterali della SHAD da 28lt cad e la borsa da serbatoio con portanavitgatore satellitare.
I documenti però li metto nello zaino. Non mi hanno mai fatto storie.
Comment
-
Comment
X
Comment