Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo aver fatto i paraoli 3 volte nel giro di 2 mesi e riscontrato dei graffi sullo stelo forcella sinistro devo trovare una soluzione.
aituo!!!
ciao devi smontare lo stelo,poi lo metti nel tornio e con uno strumento che si chiama lucida stelo lo riporti in condizione.
provare per credere semplice e funzionale.
Scusate se intervengo di qua ... ma ? una cosa che a volte capita ... sia che siano originali o revisionate da chicchessia ...
Sono d'accordo con la risposta ... ma la trovo valida su steli Cromati ... mentre per quelli con i Trattamenti (o DLC) ... ho qualche timore di rovinarli ...
Mi confermate che vado tranquillo anche per questi ?
Scusate se intervengo di qua ... ma ? una cosa che a volte capita ... sia che siano originali o revisionate da chicchessia ...
Sono d'accordo con la risposta ... ma la trovo valida su steli Cromati ... mentre per quelli con i Trattamenti (o DLC) ... ho qualche timore di rovinarli ...
Mi confermate che vado tranquillo anche per questi ?
Ciao e Grazie
ciao, nel caso degli steli Suzuki e sempre nel caso che non siano distrutti, ? una procedura che abbiamo gi? completato con successo,senza incontrare problemi particolari.
ma per essere ancora + sicuri del risultato non conviene di + acquistarne 2 nuovi e rivendere magari su ebay i 2 steli rilucidati? so che voi li vendete anche gli steli after market come ricambio e mi hanno detto essere di ottima qualità...quanto costerebbero per il k7-8? grazie
ma per essere ancora + sicuri del risultato non conviene di + acquistarne 2 nuovi e rivendere magari su ebay i 2 steli rilucidati? so che voi li vendete anche gli steli after market come ricambio e mi hanno detto essere di ottima qualit?...quanto costerebbero per il k7-8? grazie
Ciao
certamente,anche questa ? una soluzione,gli steli suzuki costano 224 euro+iva
cadauno.(trattati neri)
Comment