Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e perch? in ABS? che se prendi un colpo o si crepano le butti?...la vetroresina almeno ? riparabile in caso di crash...e nn ti accorg nemmeno che si son rotte...
A differenza di quel che si sente dire in giro, anche l'ABS ? riparabile.....
io le ho prese da auctmars, senza passare per il tramite ebay....al cambio 402 euri +58 di dogana...se glielo dici te le fa chiuse
come fa a farle chiuse?
le fanno stampando le originali... oddio... vuoi dire che stampano anche con il faro montato... uhmm... si vedr? il segno... per? non male.
certo. ma rispetto alla vtr ? infinitamente pi? difficile e meno resistente.
e non solo, l'abs in caso di urti forti cadute in pista o che va prorpio in pezzi...ti voglio vedere in giro in strada o in pista a raccattare ogni singolo frammento per farlo riincollare... la vetroresina o il carbonio..? cosituito da fibre intrecciate e tenute insieme da una resina... quindi difficilmente spargi pezzi in giro ..e cmq con gli stampi e un p? di fogli di vetroresina li ricostruisci..poi carteggi...fondo,vernici e non sembrano neanche riparate...
e non solo, l'abs in caso di urti forti cadute in pista o che va prorpio in pezzi...ti voglio vedere in giro in strada o in pista a raccattare ogni singolo frammento per farlo riincollare... la vetroresina o il carbonio..? cosituito da fibre intrecciate e tenute insieme da una resina... quindi difficilmente spargi pezzi in giro ..e cmq con gli stampi e un p? di fogli di vetroresina li ricostruisci..poi carteggi...fondo,vernici e non sembrano neanche riparate...
infatti... voglio vederti a fidarti al mugello in rettilineo con le carene in abs riparate...
e non solo, l'abs in caso di urti forti cadute in pista o che va prorpio in pezzi...ti voglio vedere in giro in strada o in pista a raccattare ogni singolo frammento per farlo riincollare... la vetroresina o il carbonio..è cosituito da fibre intrecciate e tenute insieme da una resina... quindi difficilmente spargi pezzi in giro ..e cmq con gli stampi e un pò di fogli di vetroresina li ricostruisci..poi carteggi...fondo,vernici e non sembrano neanche riparate...
Sicuramente per la pista la vtr è meglio, dicevo solo che anche l'ABS si ripara
Diciamo che intorno ai 500 euro si prendono carene in abs stradali fatte in colorazioni replica, alcune meno belle, altre molto belle.
Carene in vtr "discrete" + colorazione replica la spesa è maggiore....
Per un solo uso pista, tra l'antro in piste come il Mugello io andrei di sole vtr senza pensarci....
Sicuramente per la pista la vtr ? meglio, dicevo solo che anche l'ABS si ripara
Diciamo che intorno ai 500 euro si prendono carene in abs stradali fatte in colorazioni replica, alcune meno belle, altre molto belle.
Carene in vtr "discrete" + colorazione replica la spesa ? maggiore....
Per un solo uso pista, tra l'antro in piste come il Mugello io andrei di sole vtr senza pensarci....
Infatti, poi io dato che quando giro in pista dell'estetica me ne frego abbastanza penso che un paio di carene in VTR decenti anche senza colorazione facciano il loro dovere....ho girato un paio di stagioni con carene completamente grezze e con solo il fondo bianco...fanno molto pi? ignorant racing secondo me...quelle che ho su ora le ho trovate usate gi? verniciate..e le ho prese..se non col piffero che spendo 3-400 ? di carrozziere per farmi delle carene replica che magari alla prossima uscita in pista grattuggio sull'asfalto...
Infatti, poi io dato che quando giro in pista dell'estetica me ne frego abbastanza penso che un paio di carene in VTR decenti anche senza colorazione facciano il loro dovere....ho girato un paio di stagioni con carene completamente grezze e con solo il fondo bianco...fanno molto pi? ignorant racing secondo me...quelle che ho su ora le ho trovate usate gi? verniciate..e le ho prese..se non col piffero che spendo 3-400 ? di carrozziere per farmi delle carene replica che magari alla prossima uscita in pista grattuggio sull'asfalto...
gi?... per me verniciare la vtr ? ridicolo. al massimo a bomboletta. altrimenti perde il suo significato.
Io invece sono per la filosofia di pensiero che l'occhio vuole la sua parte....
Poi..... da spendere un capitale per avere la colorazione replica del momento....bè ce ne passa di acqua sotto i ponti!
Se invece avessi uno stipendio di grande rispetto come hanno la fortuna di avere alcuni.... bè me ne fregherei dei costi e penso che avrei una carena in vtr colorazione replica per ogni gg della settimana!
ma prendendole gia forate, nn c ? il rischio che poi i fori nn vadano perfettamente ??
di solito si prendono da forare o sbaglio ??
Queste sono gia forate.
Comment