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Carene In Abs Da Pista

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    #16
    Originally posted by manu27 View Post
    e io cosa sono qui a fare???
    tanto quest'autunno rifaccio le mie...
    Adesso contattiamo Auctmars e le prendiamo fatte.

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      #17
      Originally posted by jack View Post
      l'avevo contattato tramite ebay e poi via mail abbiamo definito il tutto
      Non ha un sito?

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        #18
        Originally posted by Giu72 View Post
        Non ha un sito?
        quanto sei vogliosa stasera giusepp?

        ti?

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          #19
          GraSSie.

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            #21
            Originally posted by ilModena View Post
            e perch? in ABS? che se prendi un colpo o si crepano le butti?...la vetroresina almeno ? riparabile in caso di crash...e nn ti accorg nemmeno che si son rotte...
            A differenza di quel che si sente dire in giro, anche l'ABS ? riparabile.....

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              #22
              Originally posted by Bladegreen View Post
              A differenza di quel che si sente dire in giro, anche l'ABS ? riparabile.....
              certo. ma rispetto alla vtr ? infinitamente pi? difficile e meno resistente.

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                #23
                Originally posted by jack View Post
                io le ho prese da auctmars, senza passare per il tramite ebay....al cambio 402 euri +58 di dogana...se glielo dici te le fa chiuse
                come fa a farle chiuse?
                le fanno stampando le originali... oddio... vuoi dire che stampano anche con il faro montato... uhmm... si vedr? il segno... per? non male.

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                  #24
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  certo. ma rispetto alla vtr ? infinitamente pi? difficile e meno resistente.
                  e non solo, l'abs in caso di urti forti cadute in pista o che va prorpio in pezzi...ti voglio vedere in giro in strada o in pista a raccattare ogni singolo frammento per farlo riincollare... la vetroresina o il carbonio..? cosituito da fibre intrecciate e tenute insieme da una resina... quindi difficilmente spargi pezzi in giro ..e cmq con gli stampi e un p? di fogli di vetroresina li ricostruisci..poi carteggi...fondo,vernici e non sembrano neanche riparate...

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                    #25
                    Originally posted by ilModena View Post
                    e non solo, l'abs in caso di urti forti cadute in pista o che va prorpio in pezzi...ti voglio vedere in giro in strada o in pista a raccattare ogni singolo frammento per farlo riincollare... la vetroresina o il carbonio..? cosituito da fibre intrecciate e tenute insieme da una resina... quindi difficilmente spargi pezzi in giro ..e cmq con gli stampi e un p? di fogli di vetroresina li ricostruisci..poi carteggi...fondo,vernici e non sembrano neanche riparate...
                    infatti... voglio vederti a fidarti al mugello in rettilineo con le carene in abs riparate...

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                      #26
                      Originally posted by ilModena View Post
                      e non solo, l'abs in caso di urti forti cadute in pista o che va prorpio in pezzi...ti voglio vedere in giro in strada o in pista a raccattare ogni singolo frammento per farlo riincollare... la vetroresina o il carbonio..è cosituito da fibre intrecciate e tenute insieme da una resina... quindi difficilmente spargi pezzi in giro ..e cmq con gli stampi e un pò di fogli di vetroresina li ricostruisci..poi carteggi...fondo,vernici e non sembrano neanche riparate...

                      Sicuramente per la pista la vtr è meglio, dicevo solo che anche l'ABS si ripara
                      Diciamo che intorno ai 500 euro si prendono carene in abs stradali fatte in colorazioni replica, alcune meno belle, altre molto belle.
                      Carene in vtr "discrete" + colorazione replica la spesa è maggiore....
                      Per un solo uso pista, tra l'antro in piste come il Mugello io andrei di sole vtr senza pensarci....
                      Last edited by Bladegreen; 25-06-09, 09:36.

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                        #27
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Sicuramente per la pista la vtr ? meglio, dicevo solo che anche l'ABS si ripara
                        Diciamo che intorno ai 500 euro si prendono carene in abs stradali fatte in colorazioni replica, alcune meno belle, altre molto belle.
                        Carene in vtr "discrete" + colorazione replica la spesa ? maggiore....
                        Per un solo uso pista, tra l'antro in piste come il Mugello io andrei di sole vtr senza pensarci....
                        Infatti, poi io dato che quando giro in pista dell'estetica me ne frego abbastanza penso che un paio di carene in VTR decenti anche senza colorazione facciano il loro dovere....ho girato un paio di stagioni con carene completamente grezze e con solo il fondo bianco...fanno molto pi? ignorant racing secondo me...quelle che ho su ora le ho trovate usate gi? verniciate..e le ho prese..se non col piffero che spendo 3-400 ? di carrozziere per farmi delle carene replica che magari alla prossima uscita in pista grattuggio sull'asfalto...

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                          #28
                          Originally posted by ilModena View Post
                          Infatti, poi io dato che quando giro in pista dell'estetica me ne frego abbastanza penso che un paio di carene in VTR decenti anche senza colorazione facciano il loro dovere....ho girato un paio di stagioni con carene completamente grezze e con solo il fondo bianco...fanno molto pi? ignorant racing secondo me...quelle che ho su ora le ho trovate usate gi? verniciate..e le ho prese..se non col piffero che spendo 3-400 ? di carrozziere per farmi delle carene replica che magari alla prossima uscita in pista grattuggio sull'asfalto...
                          gi?... per me verniciare la vtr ? ridicolo. al massimo a bomboletta. altrimenti perde il suo significato.

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                          • Font Size
                            #29
                            Io invece sono per la filosofia di pensiero che l'occhio vuole la sua parte....
                            Poi..... da spendere un capitale per avere la colorazione replica del momento....bè ce ne passa di acqua sotto i ponti!
                            Se invece avessi uno stipendio di grande rispetto come hanno la fortuna di avere alcuni.... bè me ne fregherei dei costi e penso che avrei una carena in vtr colorazione replica per ogni gg della settimana!
                            Last edited by Bladegreen; 25-06-09, 10:37.

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                            • Font Size
                              #30
                              ma prendendole gia forate, nn c ? il rischio che poi i fori nn vadano perfettamente ??
                              di solito si prendono da forare o sbaglio ??
                              Queste sono gia forate.











                              conviene nn prenderle ??

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