Veramente li fa anche dainese(linea bici),li ho visti perche' io ho grattato il sedere in tangenziale ed e' una brutta esperienza,e sono ben fatti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
protezioni per anche/bacino
Collapse
X
-
Originally posted by Gio79 View PostGuarda...io li ho trovati uin un negozio specializzato in abbigliamento per basket...
su mammarete ho trovato questi...sono simili ma non uguali a quelli che ho preso..
http://www.underarmour.com/shop/us/e...le/100029P-020
questi son pantaloni da football americano ....
la zona "critica" per me ? quella laterale in alto, dove pesti proprio l'osso e questi una parte di protezione cel'hanno l?, tutto il resto dell'imbottitura ke va sul quadricipite per noi in moto dovrebbe esser eccessiva....(se mai una protezione si possa definire tale...)
cmq mi fa piacere ke l'argomento interessi
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostHo trovato questo sito:
e' un elenco Rivenditori autorizzati Under Armour....
Ho controllato un po' sui siti e...il pantaloncino che ho preso io era questo:
Verbeter je spel met McDavid, een vertrouwde naam in sportartikelen. Ontdek ons assortiment geavanceerde producten die zijn ontworpen om atletische prestaties te verbeteren, blessures te voorkomen en herstel te ondersteunen.
sorry...
e l'ho trovato in un negozio rivenditore And 1 e Under Armour....
eh questi di mcdavid sembran giusti
Comment
-
ma secondo voi quelle protezioni fanno qualcosa?....io nn me ne rendo conto perchè nn capisco quanto possano assorbire senza toccare e vederle dal vivo-......
cioè solo materiale gommoso nn credo sia sufficiente ad attutire i colpi di una caduta in moto.....secondo me servirebbe qualcosa sopra la gomma tipo le protezioni per spalle e gomiti.....Last edited by garzo; 23-06-09, 19:51.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postma secondo voi quelle protezioni fanno qualcosa?....io nn me ne rendo conto perch? nn capisco quanto possano assorbire senza toccare e vederle dal vivo-......
cio? solo materiale gommoso nn credo sia sufficiente ad attutire i colpi di una caduta in moto.....secondo me servirebbe qualcosa sopra la gomma tipo le protezioni per spalle e gomiti.....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postma secondo voi quelle protezioni fanno qualcosa?....io nn me ne rendo conto perch? nn capisco quanto possano assorbire senza toccare e vederle dal vivo-......
cio? solo materiale gommoso nn credo sia sufficiente ad attutire i colpi di una caduta in moto.....secondo me servirebbe qualcosa sopra la gomma tipo le protezioni per spalle e gomiti.....
Comment
X
Comment