Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni per anche/bacino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente li fa anche dainese(linea bici),li ho visti perche' io ho grattato il sedere in tangenziale ed e' una brutta esperienza,e sono ben fatti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gio79 View Post
      Guarda...io li ho trovati uin un negozio specializzato in abbigliamento per basket...
      su mammarete ho trovato questi...sono simili ma non uguali a quelli che ho preso..

http://www.underarmour.com/shop/us/e...le/100029P-020

questi son pantaloni da football americano ....

la zona "critica" per me ? quella laterale in alto, dove pesti proprio l'osso e questi una parte di protezione cel'hanno l?, tutto il resto dell'imbottitura ke va sul quadricipite per noi in moto dovrebbe esser eccessiva....(se mai una protezione si possa definire tale...)

cmq mi fa piacere ke l'argomento interessi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gio79 View Post
        Ho trovato questo sito:

e' un elenco Rivenditori autorizzati Under Armour....

Ho controllato un po' sui siti e...il pantaloncino che ho preso io era questo:
        Verbeter je spel met McDavid, een vertrouwde naam in sportartikelen. Ontdek ons assortiment geavanceerde producten die zijn ontworpen om atletische prestaties te verbeteren, blessures te voorkomen en herstel te ondersteunen.

sorry...
        e l'ho trovato in un negozio rivenditore And 1 e Under Armour....

eh questi di mcdavid sembran giusti

Comment

• Font Size
          ma secondo voi quelle protezioni fanno qualcosa?....io nn me ne rendo conto perchè nn capisco quanto possano assorbire senza toccare e vederle dal vivo-......

cioè solo materiale gommoso nn credo sia sufficiente ad attutire i colpi di una caduta in moto.....secondo me servirebbe qualcosa sopra la gomma tipo le protezioni per spalle e gomiti.....
          Last edited by garzo; 23-06-09, 19:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            ma secondo voi quelle protezioni fanno qualcosa?....io nn me ne rendo conto perch? nn capisco quanto possano assorbire senza toccare e vederle dal vivo-......

cio? solo materiale gommoso nn credo sia sufficiente ad attutire i colpi di una caduta in moto.....secondo me servirebbe qualcosa sopra la gomma tipo le protezioni per spalle e gomiti.....
            eh ankio inizialmente pensavo anke a qualcosa di rigido sopra la gomma o spugna...ma sicuramente anke con solo la gomma ? meglio ke niente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              ma secondo voi quelle protezioni fanno qualcosa?....io nn me ne rendo conto perch? nn capisco quanto possano assorbire senza toccare e vederle dal vivo-......

cio? solo materiale gommoso nn credo sia sufficiente ad attutire i colpi di una caduta in moto.....secondo me servirebbe qualcosa sopra la gomma tipo le protezioni per spalle e gomiti.....
              Guarda...sulla reale efficacia non ti so dire...il materiale non ? proprio gommoso, ? realizzato in base ad uno studio sui contatti...come dicevo ? una specie di tessuto a nido d'ape, non so come meglio descriverlo...certo, non ti salva la vita ma, in aggiunta alle altre protezioni della tuta magari qualcosina fa ....poi....se cadi male male..non c'e' protezione che tenga!! cmq, mio parere personale, se la protezione e troppo troppo rigida in alcuni punti rischi di far peggio perch? scarica troppo l'urto sulla parte sottostante...i materiali dovrebbero cercare di assorbire...

Comment

X
              Working...
              X