Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni per anche/bacino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    protezioni per anche/bacino

    scusate, visto ke nelle mie cadute ho sempre tirato delle grandi botte sui fianchi....e giudicando un po' scarsa l'imbotitura della mia tuta in quei punti....mi kiedevo se esiston delle protezioni da indossare sotto la tuta....un po' come si fa col paraskiena e ultimamente con la protezione del petto...

    grazie

  • Font Size
    #2
    Questa ? COMPLETA, non manca PROPRIO NIENTE!





























































































































    Comment


    • Font Size
      #3
      Non saprei proprio ma seguo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ad un amico che si ? rotto il femore ed ora ha un chiodo endomidollare ma continua ad andare in pista ho regalato dei pantaloncini dell Under Armour, hanno delle protezioni fatte....tipo nido d'ape..(o qualcosa del genere) sui fianchi..e la stessa marca fa anche dei parabraccio con lo stesso sistema o maglie che "riparano" le spalle....
        Non so se funzionino o meno...lui ha fatto un volo al Muggio cadendo sul fianco ed ? andata bene....se ? stata solo fortuna...boh....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gio79 View Post
          Io ad un amico che si ? rotto il femore ed ora ha un chiodo endomidollare ma continua ad andare in pista ho regalato dei pantaloncini dell Under Armour, hanno delle protezioni fatte....tipo nido d'ape..(o qualcosa del genere) sui fianchi..e la stessa marca fa anche dei parabraccio con lo stesso sistema o maglie che "riparano" le spalle....
          Non so se funzionino o meno...lui ha fatto un volo al Muggio cadendo sul fianco ed ? andata bene....se ? stata solo fortuna...boh....
          La cosa ? interessante perch? ? una cosa che ho sempre notato ? la mancanza di protezione nella zona del bacino. Potresti postare qualche info in pi? su questo prodotto per favore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le fa anche alpinestar: le trovi sul sito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darbarz View Post
              La cosa ? interessante perch? ? una cosa che ho sempre notato ? la mancanza di protezione nella zona del bacino. Potresti postare qualche info in pi? su questo prodotto per favore?
              Guarda...io li ho trovati uin un negozio specializzato in abbigliamento per basket...
              su mammarete ho trovato questi...sono simili ma non uguali a quelli che ho preso..

              Under Armour makes game-changing sports apparel, athletic shirts, shoes & accessories. FREE SHIPPING available + FREE Returns on workout clothes, shoes & gear.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gio79 View Post
                Guarda...io li ho trovati uin un negozio specializzato in abbigliamento per basket...
                su mammarete ho trovato questi...sono simili ma non uguali a quelli che ho preso..

                http://www.underarmour.com/shop/us/e...le/100029P-020
                Interessanti, ma non danno fastidio sotto la tuta? mi sembrano abbastanza abbondandi a livello di imbottiture. Poi ho dato un'occhiata veloce al sito senza riuscire a trovare come comprarli in Italia, temo che non si possa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  li fa anche la soulrace
                  sono più per off road e non so se sono comodi o no sotto la tuta

                  magari hanno anche qualcosa per la pista visto che fanno protezioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Interessanti, ma non danno fastidio sotto la tuta? mi sembrano abbastanza abbondandi a livello di imbottiture. Poi ho dato un'occhiata veloce al sito senza riuscire a trovare come comprarli in Italia, temo che non si possa...
                    Non so per comprarli ...io li ho trovati direttamente in negozio....
                    Non danno fastidio sotto la tuta, ero stata attenta proprio per un discorso di comodit? e di "spazio" visto che la tuta gli era molto giusta a livello gambe..
                    Da quando li ha messi la prima volta li usa sempre e anche il parabraccio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E dove si possono provare-comprare questi?? interessano tanto anche a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'è un utente che ha preso il chest-protector della Under-Armour se non sbaglio.
                        Il costo non mi sembra fosse basso ma era soddisfattissimo del materiale, della velocità di spedizione ecc...
                        L'unica cosa è che se non ricordo male bisogna fare tutto via mail...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          E dove si possono provare-comprare questi?? interessano tanto anche a me!
                          Ho trovato questo sito:

                          Questo dominio potrebbe essere in vendita!


                          e' un elenco Rivenditori autorizzati Under Armour....

                          Ho controllato un po' sui siti e...il pantaloncino che ho preso io era questo:
                          Verbeter je spel met McDavid, een vertrouwde naam in sportartikelen. Ontdek ons assortiment geavanceerde producten die zijn ontworpen om atletische prestaties te verbeteren, blessures te voorkomen en herstel te ondersteunen.

                          sorry...
                          e l'ho trovato in un negozio rivenditore And 1 e Under Armour....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            segnatoooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              molto interessante anche perchè la rottura del bacino ha in molti casi come conseguenza l'impotenza sessuale.....!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X