Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene e accessori in carbonio: cina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene e accessori in carbonio: cina!

ho trovato questo fornitore cinese, non ho ancora preso niente, mi ha inviato il listino, scaricatelo pure:

appena avr? la R6 penso di montare qualcosa in carbonio..

• Font Size
    Dalle foto ? quasi impossibile trarre delle conclusioni ma sicuramente non ha rinforzi in kevlar. chiedigli se ? tutto carbonio o internamente c'? uno strato di vetroresina. Secondo me ? probabile...

Comment

• Font Size
      io ci ho comprato il telaietto in carbonio ancora devo montarlo ma e di ottimissima rifinitura

Comment

• Font Size
        problemi di dogana?tempi di spedizione?

Comment

• Font Size
          non ho ancora comprato, ma credo che se mettendoti d' accordo con il fornitore, possa inviare la merce con un valore + basso, e con un corriere affidabile che non sia EMS!

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio Neeko aveva comprato qualcosa in carbonio in Cina e si era trovato benissimo.
            Vedo che ci sono prezzi davvero interessanti, quasi quasi questo inverno ci faccio un pensierino....

Comment

• Font Size
              azz...ottimi prezzi......ma se facessimo un ordine collettivo....magari dividendoci per città o regione!!???

Comment

• Font Size
                Originally posted by jointfull View Post
                azz...ottimi prezzi......ma se facessimo un ordine collettivo....magari dividendoci per citt? o regione!!???
                Per me si potrebbe fare, anzi sarebbe ottimo!

Comment

• Font Size
                  Non per fare il bastian contrario ma questi prezzi mi sembrano troppo bassi....se veramente sono pezzi full carbon sono praticamente regalati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Non per fare il bastian contrario ma questi prezzi mi sembrano troppo bassi....se veramente sono pezzi full carbon sono praticamente regalati.
                    Ci sono i prezzi sia per il carbonio misto a vetroresina che quelli per il carbonio puro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Ci sono i prezzi sia per il carbonio misto a vetroresina che quelli per il carbonio puro
                      Si ho visto, ma 95 dollari che al cambio sono circa 68 ? per un parafango in carbonio mi sembra poco...anzi pochissimo, tieni conto che il mio che ? akrapovic costa 165? + iva.....paghi anche il marchio per? costa il triplo se effettivamente sono pezzi full carbon hanno un prezzo super.

Se fate un gruppo di acquisto io mi segno per le alette delle pedane...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Se non sbaglio Neeko aveva comprato qualcosa in carbonio in Cina e si era trovato benissimo.
                        Vedo che ci sono prezzi davvero interessanti, quasi quasi questo inverno ci faccio un pensierino....
                        io ho acquistato un paracatena da questo venditore ebay che ha base ad hong kong ma dichiara che i pezzi sono MADE IN JAPAN

il paracatena è fatto molto bene, i fori combaciano alla perfezione...non è autoclave ma carbonio a pennello con rinforzi in kevlar molto molto ben rifinito...i prezzi non sono bassi come quello di cui si parla in questo topic ma sicuramente + bassi dei marchi+ noti "europei"

ps: per la cronaca...sulla mia moto monto carbonio Lightech, Preti e Rossocromo...e sono tutti, e ribadisco tutti, fatti a pennello con rinforzi...no autoclave...
                        Last edited by neeko72; 22-06-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          non ho ancora comprato, ma credo che se mettendoti d' accordo con il fornitore, possa inviare la merce con un valore + basso, e con un corriere affidabile che non sia EMS!

Ho preso delle carene in Cina ( nel mio caso ....mai pi? nulla dalla Cina!), cmq, quando il pacco ? arrivato in dogana italiana mi hanno telefonato, e mi hanno chiesto di inviare, via fax o mail la ricevuta di pagamento, diversamente il pacco restava bloccato in dogana.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jointfull View Post
                            azz...ottimi prezzi......ma se facessimo un ordine collettivo....magari dividendoci per città o regione!!???
                            a me servirebbe il parafango posteriore in carbonio per la mia gixxer750 k6 , ma credo che in sardegna sia il solo....con chi faccio gruppo?, alla fine ne ho visto uno sulla baia e lo pago quasi uguale , in più è in Italia
                            Last edited by mikyumm; 22-06-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                              si ma se della mia facessero anche parti utili...

Comment

X
                              Working...
                              X