Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins ttx per cbr 1000 rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins ttx per cbr 1000 rr 08

ciao avrei bisogno di sapere che differenze esiste tra il ttx con l' alleggerimento vicino alla vaschetta e quello senza.
    visto che ho acquistato un ttx ma il mio non ha questa specie di alleggerimento vicino alla vaschetta .
    grazie

• Font Size
    una risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca64 View Post
      una risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

mi dispiace ma non abbiamo capito la domanda!!!!!se ti spieghi meglio forse ci arriviamo.

Comment

• Font Size
        io ho visto che ilttx per il cbr 1000 rr 08 nella parte in alto dove si trova la vaschetta del gas in alcuni modelli c'è una specie di alleggerimento dovuto da una specie di foro che sembra fatto da una fresatura .
        Vorei sapere se esiste differenza tra quello senza foro e quello con il foro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca64 View Post
          io ho visto che ilttx per il cbr 1000 rr 08 nella parte in alto dove si trova la vaschetta del gas in alcuni modelli c'? una specie di alleggerimento dovuto da una specie di foro che sembra fatto da una fresatura .
          Vorei sapere se esiste differenza tra quello senza foro e quello con il foro.

Ciao
          adesso ? pi? chiaro,nessuna differenza concreta ? solo che nella versione preserie non badano alle finiture,mentre nella produzione successiva si guarda anche le finiture.

grazie.

Comment

• Font Size
            ok
            Vi ringrazio molto.

Comment

X
            Working...
            X