Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son prso questi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilModena View Post
    ...ohh non sono pagato da Alpinestars sia chiaro ...ma quando uno ? soddisfatto ? soddisfatto...
    IDEM!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      per tenerli bianchi basta che li pulisci ogni tanto ammorbidendo la pelle con un p? di crema nivea (il barattolo rotondo blu con la crema per le mani) e poi...a crema assorbita...spugna umida e vedi come vanno via i moscerini...lo faccio anche io e lo consiglio a chi compra tute bianche

molto belli i guanti
      andro controcorrente ma a me il materiale bianco non piace proprio....poi secondo bisogna pulirli ogni volta che li uso altrche! ....io vestito di berik tutto nero nero

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        andro controcorrente ma a me il materiale bianco non piace proprio....poi secondo bisogna pulirli ogni volta che li uso altrche! ....io vestito di berik tutto nero nero
        Anche la mia Alpinestar ? tutta nera con inserti grigi e scritta Alpinestars qua e la argentata..e in fatti per non essere l'uomo nero ho preso stivali e guanti bianchi..per staccare un p?...

Comment

• Font Size
          bellissimi bianchi io li ho rossi presi da union bike a 99?...pero nel guanto sx mi fanno male le nocche...? gi? da 1 mese che li ho ma non si allargano...

Comment

• Font Size
            Stupendi

Comment

X
            Working...
            X