Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son prso questi
Collapse
X
-
Originally posted by ilModena View Post...eh mi son fatto il regalo.... Troppo belli anche se bianchi mi sa ci rimarranno per poco... !!!! .... e facciamola girare st'economia!!!
Spero si veda l'immagine!
se no allego Link
http://www.slide.com/s/7LFMesbjwT8SZ...?referrer=hlnk
-
€ 127,00 Scontati ( da UnionBike)... non è poco lo so e probabilmente a qlcosa meno li avrei trovati..ma nn ho resistito ..e con la scusa che devo tornare in pista a breve mi sto rifacendo un pò l'attrezzatura ..e me lo merito dopo due anni abbondanti di astinenza.. ....i miei vecchi Frank Thomas oramai erano incartonatiLast edited by ilModena; 19-06-09, 10:21.
Comment
-
Originally posted by ilModena View Post€ 127,00 Scontati ( da UnionBike)... non è poco lo so e probabilmente a qlcosa meno li avrei trovati..ma nn ho resistito ..e con la scusa che devo tornare in pista a breve mi sto rifacendo un pò l'attrezzatura ..e me lo merito dopo due anni abbondanti di astinenza.. ....i miei vecchi Frank Thomas oramai erano incartonatiLast edited by SPINORR; 19-06-09, 10:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
per tenerli bianchi basta che li pulisci ogni tanto ammorbidendo la pelle con un pò di crema nivea (il barattolo rotondo blu con la crema per le mani) e poi...a crema assorbita...spugna umida e vedi come vanno via i moscerini...lo faccio anche io e lo consiglio a chi compra tute bianche
molto belli i guanti
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postper tenerli bianchi basta che li pulisci ogni tanto ammorbidendo la pelle con un p? di crema nivea (il barattolo rotondo blu con la crema per le mani) e poi...a crema assorbita...spugna umida e vedi come vanno via i moscerini...lo faccio anche io e lo consiglio a chi compra tute bianche
molto belli i guanti
Grazie del consiglio Marco, e a tutti per i complimenti in effetti indossati fanno proprio la loro porca figura...e son molto comodi..anche se devo ancora provarli in pista...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostBELLI!!!
Adoro alpinestar...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Stivali SMX da 8 anni e ancora in condizioni decenti!
Guanti gi? il secondo paio (prima avevo i Pro credo, quelli con le nocche in carbonio, di qualche anno fa...)
Tuta che veste MAGNIFICAMENTE!
Se pu? contare anche bandana e cintura.
Comment
-
Grande Alpinestars!! e poi ha anche abbigliamento casual non male..T shirt Felpe.. Bermuda...very very cool!!!
...ohh non sono pagato da Alpinestars sia chiaro ...ma quando uno è soddisfatto è soddisfatto...
Comment
X
Comment