Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son prso questi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi son prso questi

...eh mi son fatto il regalo.... Troppo belli anche se bianchi mi sa ci rimarranno per poco... !!!! .... e facciamola girare st'economia!!!

Spero si veda l'immagine!

se no allego Link

Last edited by ilModena; 19-06-09, 10:06.

• Font Size
    Originally posted by ilModena View Post
    ...eh mi son fatto il regalo.... Troppo belli anche se bianchi mi sa ci rimarranno per poco... !!!! .... e facciamola girare st'economia!!!

Spero si veda l'immagine!

se no allego Link

http://www.slide.com/s/7LFMesbjwT8SZ...?referrer=hlnk
    mi piacciono assai e io devo pure cambiarli......prezzo?

Comment

• Font Size
      vacca boia che belli che sono!!! bianchi pappons!!
      se posso chiedere.. cosa hai speso???

Comment

• Font Size
        € 127,00 Scontati ( da UnionBike)... non è poco lo so e probabilmente a qlcosa meno li avrei trovati..ma nn ho resistito ..e con la scusa che devo tornare in pista a breve mi sto rifacendo un pò l'attrezzatura ..e me lo merito dopo due anni abbondanti di astinenza.. ....i miei vecchi Frank Thomas oramai erano incartonati
        Last edited by ilModena; 19-06-09, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilModena View Post
          € 127,00 Scontati ( da UnionBike)... non è poco lo so e probabilmente a qlcosa meno li avrei trovati..ma nn ho resistito ..e con la scusa che devo tornare in pista a breve mi sto rifacendo un pò l'attrezzatura ..e me lo merito dopo due anni abbondanti di astinenza.. ....i miei vecchi Frank Thomas oramai erano incartonati
          ma guarda guardando sulla baya ho visto che si trovano con le spese di spedizone intorno ai 140.. quindi hai fatto un buon acquisto!!
          Last edited by SPINORR; 19-06-09, 10:24.

Comment

• Font Size
            Belli quasi come i miei

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Belli quasi come i miei

Avevo visto anche quelli in effetti Alem ..per? nn da Union Bike e nn erano male tra l'altro in offerta intorno ai 97 ? se nn ricordo male...ma avendo la tuta Alpinestars o preferito rimanere in casa

Comment

• Font Size
                esattamente come me...io ho la tuta Spidi infatti

Comment

• Font Size
                  per tenerli bianchi basta che li pulisci ogni tanto ammorbidendo la pelle con un pò di crema nivea (il barattolo rotondo blu con la crema per le mani) e poi...a crema assorbita...spugna umida e vedi come vanno via i moscerini...lo faccio anche io e lo consiglio a chi compra tute bianche

molto belli i guanti

Comment

• Font Size
                    Belli.. li avevo anche io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      per tenerli bianchi basta che li pulisci ogni tanto ammorbidendo la pelle con un p? di crema nivea (il barattolo rotondo blu con la crema per le mani) e poi...a crema assorbita...spugna umida e vedi come vanno via i moscerini...lo faccio anche io e lo consiglio a chi compra tute bianche

molto belli i guanti

Grazie del consiglio Marco, e a tutti per i complimenti in effetti indossati fanno proprio la loro porca figura...e son molto comodi..anche se devo ancora provarli in pista...

Comment

• Font Size
                        BELLI!!!

Adoro alpinestar...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          BELLI!!!

Adoro alpinestar...
                          Anche io sono un mega fan Alpinestars, trovo tutti i loro prodotti veramente ottimi...e molto molto belli...ho la tuta intera loro da 7 anni oramai..ed ? ancora un guanto...stivali Smx da 7 anni...cambiati quest'anno semplicemente per sfizio...infatti li tengo di scorta che nn si sa mai.... Questi sono i primi guanti loro ma credo di aver fatto un ottima scelta

Comment

• Font Size
                            Stivali SMX da 8 anni e ancora in condizioni decenti!

Guanti gi? il secondo paio (prima avevo i Pro credo, quelli con le nocche in carbonio, di qualche anno fa...)

Tuta che veste MAGNIFICAMENTE!

Se pu? contare anche bandana e cintura.

Comment

• Font Size
                              Grande Alpinestars!! e poi ha anche abbigliamento casual non male..T shirt Felpe.. Bermuda...very very cool!!!

...ohh non sono pagato da Alpinestars sia chiaro ...ma quando uno è soddisfatto è soddisfatto...

Comment

X
                              Working...
                              X