Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio cronometro

Sarei in procinto di acquistare questo cronometro:

Me lo consigliate? il modello ? RTI 2001. Il prezzo a cui l'ho trovato ? 180?. Che ne dite? Non ne capisco una mazza di cronometri, quindi chiedo una mano ai pi? esperti Grazie a tutti

• Font Size
    E' perfetto, ne trovi sempre una cifra in giro per le piste.........

Io ho addirittura il modello GPT MT2001, il base, che ? quello monocanale, e mi ci trovo una favola.....piccolo, economico e precisissimo........

tutto cio' che m i occorre...

Comment

• Font Size
      Fino all'anno scorso ho usato un crono a raggi infrarossi e condividevo la torretta con un amico, cambiato moto ho deciso di acquistare un starlane con Gps e di con seguenza il mio compagno di avventura ha acquistato uno usato (non ricordo la marca) con gps, con pocca spesa in piu' (circa 280,00 euro) ho acquistato un validissimo prodotto ed non ho piu' il patema d'animo di recuperare la torretta a fine giornata con la paura di dimenticarla in circuito (gia' successo a qualche mio conoscente)

P.S. prodotto consigliato

Comment

• Font Size
        Avevo evitato quelli gps perchè mi hanno riferito che sono poco precisi...

Comment

• Font Size
          Dipende da cosa ci vuoi fare...
          se vuoi dpendere veramente poco mi cercherei un AIM light senza nemmeno torretta... tanto la trovi quasi sempre gi? gi?...
          comunque tra GPT e AIM prenderei tutti i giorni della settimana AIM e due volte la domenica

Per il GPS... ci sono molti post in merito, con anche comparative.. se fatto bene ha la stessa precisione di un iR e con un po' di vantaggi

Comment

• Font Size
            La torretta mi conviene comunque prenderla perchè il crono lo userei anche con la pitbike e non sempre si trovano le torrette in quelle piste COme mai consigli aim al posto di gpt?

Comment

• Font Size
              Perch? sono un Ing.... e mi piace la statistica... il crono sfigato lo trovi anche se prendi 2D ma cerchi in giro quanti hanno avuto rogne o non sono stati contenti di AIM e poi fai lo stesso di GPT... questo non vuol dire che uno sia meglio dell'altro... per? qualcosa vorr? dire no?

Comment

• Font Size
                Ok vedo di informarmi

Comment

• Font Size
                  ? 4 anni che ho quello(gpt...) e in pista va benissimo,registra fino a 200 giri, in un numero svariato di sessioni...fa tutto quello che serve e a un prezzo ottimo.consigliato.
                  ps: mantieni la batteria della torretta sempre ben carica, ? l'unica cosa che a volte si scarica facilmente,rimedi prendendo una batteria un po' piu grossa di quella consigliata!!!

Comment

• Font Size
                    anche io uso quello che vorresti acquistare, è preciso, comodo e spessissmo uso le torrette già piazzate in pista

Comment

• Font Size
                      gpt vai tranquillo io l'ho da vari anni...

il nuovo GPT quello con GPS funziona anche con la torretta normale infrarossi.. quindi è decisamente polivalente!!!

costa 210 eurelli

Comment

• Font Size
                        Hai un riferimento per questo da 210€? E' utilizzabile sia con la torretta che senza o ho capito male?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cadrega View Post
                          gpt vai tranquillo io l'ho da vari anni...

il nuovo GPT quello con GPS funziona anche con la torretta normale infrarossi.. quindi ? decisamente polivalente!!!

costa 210 eurelli
                          ma se hai il gps ha cosa serve l'infrarosso??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede View Post
                            ma se hai il gps ha cosa serve l'infrarosso??

a poter perdere la torretta!!! vuoi mettere la soddisfazione?

Comment

• Font Size
                              Onestamente se prendo un GPS ? perch? voglio il GPS... se mi danno insieme anche un IR quasi quasi mi preoccupo

Comment

X
                              Working...
                              X