Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit forche r1 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit forche r1 99

salve, vorrei chiedervi se era possibile sapere il tipo d'olio da usare x revisionare le forche di un r1 99 con molle ohlins e piston kit. mi dicono un olio sae 5 ma vorrei avere da voi conferme......
    ah la forcella l'ho presa usata e perci? vorrei darle una rinfrescata cambiando l'olio. la molle sono lineari con un carico x pilota di 78 kg!
    grazie

• Font Size
    Originally posted by twilly View Post
    salve, vorrei chiedervi se era possibile sapere il tipo d'olio da usare x revisionare le forche di un r1 99 con molle ohlins e piston kit. mi dicono un olio sae 5 ma vorrei avere da voi conferme......
    ah la forcella l'ho presa usata e perci? vorrei darle una rinfrescata cambiando l'olio. la molle sono lineari con un carico x pilota di 78 kg!
    grazie

ciao ti confermo il sae 5

Comment

• Font Size
      grazieeeeeeeeeee!!!
      ehm....na approfitterei x chiedervi se mi potrsete consigliare un setting di base....diciamo standard da cui poi muovermi con le regolazioni! uso strada-pista x ora.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by twilly View Post
        grazieeeeeeeeeee!!!
        ehm....na approfitterei x chiedervi se mi potrsete consigliare un setting di base....diciamo standard da cui poi muovermi con le regolazioni! uso strada-pista x ora.......

Ciao
        mandami la tua email in privato,cosi ti invio la scheda.

ciao

Comment

• Font Size
          spedita mail!!

Comment

• Font Size
            mail ricevuta! grandi...........grazie!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X