Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFERTA FORCELLA OHLINS fg r&t 43mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    ehm, mito, io ero in attesa.
    ? lo spam gratuito che mi infastidisce....
    ma sono un po' abituato grazie alla sezione ducati.....
    BRAFO!

Ducatisti... gente temprata!

Aspetta un paio di giorni che tornino da Misano e vedrai che come sempre ti rispondono!

Comment

• Font Size
      azz...un'altra sezione off-topic!
      tante ca@@ate e nessuna risposta seria e pertinente!

Ciao

Il mio amico "cobra" ? stato molto chiaro e credo anche intelligente nel risponderti,mentre non mi pare che della tua domanda si possa dire altretanto,
      che mono ci abbiniamo???? cosa ? una cravatta???
      poi ti lamenti anche che non ti rispondo,prova a chiederti il perch?????
      queste info sono disponibili sul sito www.andreanigroup.com prova a guardare
      nelle news prodotti( opps ma che strano che sono li) in alternativa ci sono i rivenditori e se proprio non basta come dice il nostro amico "cobra" alza il telefono.
      ma quello che mi manda fuori di testa ? la tua arroganza "chiedere ? lecito,pretendere no............"

comunque grazie e buona giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andreani Group View Post
        ma quello che mi manda fuori di testa ? la tua arroganza "chiedere ? lecito,pretendere no............"

Quoto.... si lavora tutti o circa tutti.. un p? di buonsenso.. e un p? di pazienza!

Comment

• Font Size
          Andreani, ? un p? che leggo le Vostre risposte in questo subforum.
          Il fatto che abbiate migliaia di clienti, NON Vi autorizza a mancare di rispetto a clienti e potenziali clienti che Vi espongono un dubbio, anche se non da esperto tecnico.
          Se avete deciso di fornire questo supporto su di un forum sicuramente avrete valutato i pro ed i contro, nessuno Vi ha obbligato, e se avete deciso di farlo fatelo come Cristo comanda, non trattando a pesci in faccia la gente, magari prima di rispondere se avreste letto tutta la discussione (sempre perch? avete deciso di fornire questo supporto ? il minimo che possiate fare) avreste capito qualcosa e non avreste risposto cos?.
          Se non Vi interessa indirizzare i potenziali clienti, (visto che il fatturato importante ve lo fanno i rivenditori ed i team) NON fatelo, sicuramente fate meno figure di merda.

Comment

• Font Size
            Ciao

Il mio amico "cobra" ? stato molto chiaro e credo anche intelligente nel risponderti,mentre non mi pare che della tua domanda si possa dire altretanto,
            che mono ci abbiniamo???? cosa ? una cravatta???
            poi ti lamenti anche che non ti rispondo,prova a chiederti il perch?????
            queste info sono disponibili sul sito www.andreanigroup.com prova a guardare
            nelle news prodotti( opps ma che strano che sono li) in alternativa ci sono i rivenditori e se proprio non basta come dice il nostro amico "cobra" alza il telefono.

complimenti per la risposta altamente professionale!!!!
            a cosa serve una sezione dedicata in un forum se poi bisogna sempre telefonare?
            anche perch? se uno chiede come nel mio caso dati di raffronto che non ci sono nel sito web e questa ? la vostra disponibilit?....
            ? sicuro di aver letto e compreso tutta la domanda?
            mi piacerebbe capire dove da parte mia sia stato arrogante, mentre ? molto chiaro da parte vostra...
            per? in effetti lo dice lei stesso che ? "fuori di testa"....
            complimenti e buona giornata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              come no

senti comp? (motociclistascarso)... questo sa il fatto suo, lasciamolo stare

hai ragione, dimenticavo ha una ducati "S"

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quoto.... si lavora tutti o circa tutti.. un p? di buonsenso.. e un p? di pazienza!

Ragazzi chiedo scusa per lo sfogo, ma ? sempre cosi.c'? qualcuno che pensa che noi stiamo qui 8 ore al giorno a rispondere alle domande anche le pi? idiote,invece noi per 8 ore lavoriamo e qualche volta passiamo per qui
                a rispondere alle domande,qui non ? un call center o un servizio post vendit?,
                ? un forum dove io sono come voi,ci vengo quando posso e rispondo a quello che ritengo una conversazione costruttiva.
                invece molti credono che sono pagato per stare qui...errore,grosso errore......
                strano ma vero ci vengo gratis e lo faccio per cortesia......

cercate di capire e scusate di nuovo

Comment

• Font Size
                  Loris.. tranquillo sappiamo.

Anche io quando ero in pista per Dunlop dalle 7 di mattina a massacrarmi di sbattimento e a cuocermi col sole, tanti mi dicevano EH CHE FORTUNA TU..

Comment

• Font Size
                    cmq, per la cronaca, questa è la scheda su quella forcella....

molto chiara ed esaustiva...almeno per il prezzo!

al di là del fatto che questo avrebbe potuto essere un servizio pre-vendita, non post, dato che ribadisce il suo giudizio inappropriato, visto che ho chiesto dati tecnici, non accetto le sue scuse.
                    comunque appare evidente che o non ha letto la domanda o non capisce l'italiano.
                    complimenti ancora per l'impegno!
                    Last edited by gabmamb; 19-06-09, 08:09.

Comment

• Font Size
                      cmq, per la cronaca, questa ? la scheda su quella forcella....

molto chiara ed esaustiva...almeno per il prezzo!

al di l? del fatto che questo avrebbe potuto essere un servizio pre-vendita, non post, dato che ribadisce il suo giudizio inappropriato, visto che ho chiesto dati tecnici, non accetto le sue scuse.
                      comunque appare evidente che o non ha letto la domanda o non capisce l'italiano.
                      complimenti ancora per l'impegno!

la scheda ? questa,come al solito vedi solo quello che ti fa comodo vedere
                      complimenti.............

Comment

• Font Size
                        http://www.andreanigroup.com/scheda_...QZGLp94571c%3d

la scheda è questa,come al solito vedi solo quello che ti fa comodo vedere
                        complimenti.............
                        al di là del fatto che io ho seguito i vostri link dopo aver selezionato marca, modello, anno della moto e poi prodotto ad essa dedicata, ancora dimostra la sua superficialità e supponenza perchè non sono i dati che sto cercando!
                        comunque ho capito con chi ho a che fare per cui lascio perdere.
                        non mi interessa più.
                        buon "lavoro"....

P.S.: oggi ne ha un sacco di tempo........
                        Last edited by gabmamb; 19-06-09, 08:25.

Comment

• Font Size
                          Dai Gab non fare cosi'....la mole di lavoro che loro hanno e' tanta (considera anche il fatto che sono praticamamente tutti a Misano per il mondiale), e un po' di pazienza nell'attendere delle risposte penso sia concessa. Ti conosco e so' che sei una brava persona, quindi penso che giorno piu' o giorno meno si poteva aspettare. Al massimo mi mandavi un mess privato o una mail in officina e il gioco era fatto !!!
                          Ciao caro
                          Last edited by Cobra; 19-06-09, 09:46.

Comment

X
                          Working...
                          X