Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo gancio + rimorchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preventivo gancio + rimorchio

marca Gigliotti... che ne pensate?

Preventivo
    Rimorchio tipo PGMM 650 (per due/tre moto)??..1290 euro

Ruota di scorta??????????????? 73

Immatricolazione??????????????.120

Gancio traino Fiat Panda .............................................660

Targa ripetitrice??????????????. ?70

Totale?????????????????.?.2213

Scontato 10%??????????????.?1.990

Iva compresa franco Roma

Termini di consegna: disponibile

Il gancio ? dell'ultimo tipo a smontaggio integrale, con centralina elettronica con funzioni che tutte le altre centraline in commercio non hanno. Infatti avvisa tramite cicalino se vi sono delle anomalie sul rimorchio. Se l'anomalia riguarda ad esempio una freccia che non funziona, la centralina fa diventare freccia una delle luci di posizione, ecc.

Il tutto si fa in un giorno

• Font Size
    il rimorchio ? questo....

Comment

• Font Size
      dumila euri??

monta il gancio e cerca un carrello usato .....ma panda jela f???

Comment

• Font Size
        Io ho in mano i preventivi per l'ellebi LBM 480 e per il cresci TM6.

L'ellebi costa come quello che hai postato ma la parte ruote/ammortizzatori mi pare sui un altro pianeta.

@Jack purtroppo sembra una barzelletta ma tra gancio e carrello ti prendi davvero un furgone usato; il problema è il trapasso e poi mantenerlo ...

Il gancio per la mia grande punto viene (finito) sulle 750 euro.

Comment

• Font Size
          la panda ovviamente ? il modello nuovo....

poco potente ma alla fine va bene

io lavoro in concessionaria....quindi la macchina la cambio spesso...compro vendo....insomma..non conviene mettere il gancio sulla mia

lo metto su quella di mamma che probabilmente terr? per altri 76 anni

il carrelo.....che dire....quello ? solo un preventivo...sto valutando.

Comment

• Font Size
            io su una lupo ho speso 650 euro. Gancio Traino Plini (l' unico che da smontato non vedi...quasi) targa ripetitrice e collaudo omologazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              io su una lupo ho speso 650 euro. Gancio Traino Plini (l' unico che da smontato non vedi...quasi) targa ripetitrice e collaudo omologazione
              Bosal e Westfalia li hanno a scomparsa TOTALE; costano un centello in pi? dei concorrenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Bosal e Westfalia li hanno a scomparsa TOTALE; costano un centello in più dei concorrenti.
                Ma forse devi comprare un "tappo" per il paraurti? O no?

ora vado a vedere su internet se magari lo fanno x la mia macchina
                Last edited by BO; 15-06-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  Ma forse devi comprare un "tappo" per il paraurti? O no?

ora vado a vedere su internet se magari lo fanno x la mia macchina
                  Quelli Westfalia non si vedono per niente perfino la presa corrente è incernierata per ruotare sutto il paraurti, pensa che io l'ho montato su una mini e quando è smontato non si vede assolutamente niente io l'ho preso direttamente in Germania risparmiando anche qualcosa dai un'occhiata quì

Last edited by maccio; 15-06-09, 19:30.

Comment

• Font Size
                    se posso darti un consiglio....vedi se riesci a prendere un usato....anche se io sono x il furgone... vai a vedere l'alternativa dei ganci ellebi che io ho preso da questi e ho risparmiato.... http://www.enganchesaragon.com/it/Default.aspx visitalo bene....

per i prezzi sono pi? o meni questi...... http://stores.shop.ebay.it/Mondialst...34Q2ec0Q2em322

Per la panda non c'? bisogno di una centralina...e sufficiente un ruba corrente e risparmi un p? di soldi...

Io lo preso da un importatore italiano di Padova.....

Comment

• Font Size
                      La mia citroen c4, gancio lb montato con solo la prenotazione del collaudo, poi ce la porto io, 666?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maccio View Post
                        Quelli Westfalia noo si vedono per niente perfino la presa corrente ? incernierata per ruotare sutto il paraurti pensa che io l'ho montato su una mini e quando ? smontato non si vede assolutamente niente se io l'ho preso direttamente in Germania risparmiando anche qualcosa dai un'occhiata qu?

http://www.bertelshofer.com/product_...mbare-AHK.html
                        Hai foto? Hai dovuto segare il paraurti dietro o modificarlo? Io ho la tua stessa macchina ma tutti mi han detto che avrei dovuto tagliare un po' il paraurti sotto...

Comment

• Font Size
                          Qui ci sono anche i pdf con le istruzioni www.transportsysteme24.de

Comment

• Font Size
                            Per 1290 ? io prenderei solo in considerazione carrelli con le ruote da 13"
                            che sono molto pi? stabili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              Hai foto? Hai dovuto segare il paraurti dietro o modificarlo? Io ho la tua stessa macchina ma tutti mi han detto che avrei dovuto tagliare un po' il paraurti sotto...
                              Se vuoi le foto domani te le faccio ma credimi non si tocca assolutamente niente addirittura il gancio visivamente risulta inclinato sulla sinistra per lasciare lo spazio al ruotino di scorta

Comment

X
                              Working...
                              X