Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari polielissoidali e forze dell'ordine....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo bull! Hai centrato il problema... Il coltello lo han sempre loro... E oggi lo ho bello piantato in mezzo alla schiena...
    Vediamo se questa sera risolvo qualche cosa... Altrimenti mi sa che ho finito per quest'anno...
    Questa mattina mi han dato guida pericolosa+ritiro libretto e revisione.... Causa scarico libero filtro aspirazione inesistente, assetto freni non conformi e pneumatici non in regola.... Prima volta che mi tiran tante mene con una macchina quasi originale....
    A... a ciliegina mi han gi? pronosticato il ritiro libretto appena mi vedono in moto
    Mi sa che alla prossima paletta che vedo tiro lungo....

Comment

• Font Size
      Cazzaruola!!!non ? che le avevi in vtr il problema ? che gli mancava un pezzo di carena!!! e poi le gomme ovvio che se non sono quelle indicate sul libretto(misura) ti inculano!!! per non parlare dello scarico che se non ? omologato sei stato un pazzo a fermarti!!!! per le carene in vetroresina non ? un problema basta che inglobino frecce specchi e faro con il simbolo di omologazione(quindi non per forza gli originali)....lo scarico se ? omologato ma stappato te la cavi con una multa per scarico deteriorato (se accompagniato con il librettino omologazione che ti danno comprando lo scarico)....per le gomme caro mio se giri per strada con slik o con misure diverse te la cerchi (come me ).....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77
        Cazzaruola!!!non ? che le avevi in vtr il problema ? che gli mancava un pezzo di carena!!! e poi le gomme ovvio che se non sono quelle indicate sul libretto(misura) ti inculano!!! per non parlare dello scarico che se non ? omologato sei stato un pazzo a fermarti!!!! per le carene in vetroresina non ? un problema basta che inglobino frecce specchi e faro con il simbolo di omologazione(quindi non per forza gli originali)....lo scarico se ? omologato ma stappato te la cavi con una multa per scarico deteriorato (se accompagniato con il librettino omologazione che ti danno comprando lo scarico)....per le gomme caro mio se giri per strada con slik o con misure diverse te la cerchi (come me ).....
        Ho fatto confusione perch? ero incazzato...
        Quando mi hanno fermato appena fuori Mori ero con la moto in conformazione bravo bimbo... Tranne per i silenziatori... Il VTR F gi? in origine NON HA la parte inferiore della CARENA! Ha solo un micro puntalino.... Per evitar la multa ho dovuto chiamare un "commerciante"....
        Oggi i guai li ho avuti con la macchina....
        E ora aspetto che mi chiamino dalla caserma per andarmi a inculare quel coglione che si ? preso il libretto!
        Vediamo chi ? il + pazzo poi.... Zio cane! Pure le misure delle gomme mi ha contestato... e ho fatto la revisione appositamente per riportarle sul libretto....
        Questa sera o godo come un suino o ammazzo qualche testa di cazzo....

Comment

• Font Size
          68 euro anche per le carene, che io sappia come ho detto prima rogne grosse si hanno soltanto con lo scarico non omologato

Comment

• Font Size
            Bulldog ha ragione, in fatto di contravvenxione al codice della strada, per come ? scritto, vige la massima discrexionalit?...

... per i dispositivi di illuminaxione poi non esiste mai alcuna garanxia in kuanto ? anke il loro posixionamento ad essere soggetto di omologaxione nel veicolo di serie...

... teoricamente ki mette le frecce post omologate ma troppo ravvicinate alla targa dovrebbere essere caxxiato...

... io ti consiglio di mettere i poliessoidali sotto uno spazio profilato come un faro pi? grande e sotto un bel pezzo di plastica trasparente...

Comment

• Font Size
              Il Cimmero... mi sembri bello informato.... o sei un "criminale" come me.... O stai oltre la barricata e sei tra quelli che, se propio devon inchiappettar la gente, gli spillano la minor somma...
              Comunque son qui incavolato come un riccio! Mi son trovato a contrattare sulle multe per riavere il libretto della macchina! Domani perdo una mattina di lavoro, ingrasso l'avvocato e vado a rompere il culo a qualche testa ottusa!
              Per quest'anno la moto rimane cos?.... e spero di non prender decisioni + drastiche....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Il Cimmero... mi sembri bello informato....
                ...ho uno sbirro in famiglia, ogni tanto lo sottopongo a qualche interrogatorio mirato

Comment

• Font Size
                  non ti possono dire nulla lo so per prova personale

Comment

• Font Size
                    Proprio bella l'Italia,un unico paese mille modi di applicar la legge!!e pure le forze del disordine che possono far quel che gli pare e piace...tranne che in alcune zone manco accendono la luce in casa quando si cambiano per paura che li impiombano,in altre anche il pi? sfigato ghisa si crede un di@ in terra e applica il cds come gli pare a lui!!

Cmq con i faretti ti possono rompere...ma come gi? detto ti posson rompere per ogni str@nzata,anche se sei tutto in regola con pezzi tutti omologati,se le posson sempre inventare e poi auguri!!

Comment

• Font Size
                      A un mio amico hanno dato la multa per scarico rumoroso, pur essendo quello originale. Gli hanno detto che pur essendo quello originale, non era in perfetto stato e quindi faceva rumore. Davanti alle sue lamentele gli hanno risposto che a fare ricorso ? sempre a tempo, intanto loro facevano il verbale... Mi pare 38 euri, che a conti fatti costano meno di una mattina buttata via in prefettura...
                      bull

Comment

• Font Size
                        lo scarico se ? omologato ma stappato te la cavi con una multa per scarico deteriorato (se accompagniato con il librettino omologazione che ti danno comprando lo scarico
                        quoto... ? successo a me qualche mese f?: monto leovince stappabile stappato, hanno controllato l'omologazione sul terminale e mi hanno cercato il libretto d'omologazione dello scarico.
                        Ora non ricordo quanto (forse sui 30, 40 Euro) per scarico rumoroso.

Comment

• Font Size
                          Quando avevo la RSV'01 in versione Race, giravo con un solo faretto poliellissoidale, senza specchi e frecce..
                          Complimenti, io al posto loro avrei caricato il verbale anche x specchi e frecce!
                          Capisco il tunning, io ho il leovince racing e giro in strada, capisco anche che la moto ? + bella senza fercce e specchi, ma non va sacrificata la sicurezza x se e spt x gli altri.
                          Poi tanto se sussistono dubbi sull'omologazione ti possono sempre (SEMPRE, avete letto bene) mandare a revisione straordinaria.
                          Date retta, se vi fermano, coda tra le gambe, ammissione di colpa se contestano una cosa che sappiamo essere vera e se vi v? di culo ve la sfangate.
                          Poi, lasciatevelo dire, LA MAMMA DEI CRETINI E IGNORANTI E'SEMPRE INCINTA E NN E'RARO TROVARE QUELLO/A CHE CON UNA DIVISA ADDOSSO SI SENTE SUPERMAN. Spt Vigili Urbani

Ciao
                          Lu90

Comment

X
                          Working...
                          X