Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a voi la Flycamone2 funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma a voi la Flycamone2 funziona?

    Io sto letteralmente perdendo la pazienza...

    Ho provato ad aggiornarla ma niente si blocca tutto...

    Perch? quando la collego al pc, a volte si apre la schermata con l'elenxo dei filmati e a volte no?

    Io non sono mai riusciuto ad usarla

  • Font Size
    #2
    Boh la mia va senza alcun tipo di problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate...ma se non ? un segreto di stato (come a volte sembra vogliano far diventare)..si pu? sapere a quanto sta almeno di listino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        50-70 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          da come se ne parlava credevo costasse millemila euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io il problema che ho...è che pratikamente quando vado a fare il video e premo UR per registrare...quando vado a stoppare il video non me l'ha salvato porka.......... unica volta che ho fatto un video avevo inquadrato male..infatti si vedeva solo il fondo stradale hahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima di tutto controlla se audio e video sono sincronizzati,in caso non lo fossero ? un problema di aggiornamento firmware
              Per il fatto dello stop video,devi prima preme il bottone con il quale avvii la ripresa,ti apparira nel display la scritta ur o quella che hai selezionato,poi puoi spegnere la cam dal tasto ON OFF
              Cmq a me una volta aggiornato il firmaware prech? appunto avevo problemi di sincronizzazione audio e video,la cam fa filmati Spettacolari,poi dove l'ho messa io.............inquadra tutto il cruscotto e la strada,una volta che si vuole rimuovere la cam basta staccarla dalla basetta che nel mio caso rimane attaccata alla staffetta che a sua volta ? avvitata dove c'? il serbatoio liquido freni ant,non si nota la basetta ? nera come lo ? la staffetta di metallo,quindi non anti estetica e si nota poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me funziona bene....purtroppo però, gli ultimi download dal sito non è che funzionino bene bene....non riesco mica ad aggiornarla o ad usarla come webcamera...

                cazzarola...


                io pagata 60€ con memory da 2gb...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti metto il link e con pazienza leggiti tutte le 67 pagina



                  Poi scusa non meglio sfilare la memory card e metterlo nel porta delle memory card è più semplice secondo me
                  Last edited by omez; 15-06-09, 11:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualcuno ha i driver della flycam one e software?
                    perchè scaricandoli dal sito nn funzionano +...o almeno, a me non funzionano..strano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Emi non è che potresti postare una foto di come hai attaccato la camerina? Io, come si vede sul video che ho postato qui su ddg, l'ho messa sulla piastra di sterzo ma il contagiri non me lo inquadra!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                        io il problema che ho...? che pratikamente quando vado a fare il video e premo UR per registrare...quando vado a stoppare il video non me l'ha salvato porka.......... unica volta che ho fatto un video avevo inquadrato male..infatti si vedeva solo il fondo stradale hahahahah
                        Ma la spegni bene?
                        A me ? capitato in un paio di occasioni che non si stoppava la registrazione
                        e quindi ero costretto a spegnerla e di conseguenza non mi salvava i filmati.

                        Ma se tu la stoppi con lo stesso tasto con cui dai lo start non dovrebbe fare cos? .

                        Di aggiornamenti sul sito ufficiale ce ne sono 2, dipende tu quale FCO2 hai....
                        dipende dal simbolino dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Emi non ? che potresti postare una foto di come hai attaccato la camerina? Io, come si vede sul video che ho postato qui su ddg, l'ho messa sulla piastra di sterzo ma il contagiri non me lo inquadra!
                          Sulla piastra di sterzo ho fatto svariati tentativi, ma anche isolandola con del neopreme duro vibrava comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia funziona benissimo anke se spesso dopo circa 10 minuti si spegne! (Salvando cmq il filmato) Se volete vederne un pò guardate quì...
                            On board realizzato a Rijeka, il 1 Giugno...siamo i soliti Scemm a girare...Io (KawaZX10R) Fabio (Gsxr 1000K6) Aleso (Gsxr 1000K6) Ciccio (Cbr 954) Christian...

                            Io l'ho pagato 59€ in Germania l anno scorso!
                            Ho notato che se metti una SD HC la Fly non funziona (almeno la mia) prova a vedere com è la tua SD...la mia una normale da 2Gb...ce ne stanno di filmati!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Sulla piastra di sterzo ho fatto svariati tentativi, ma anche isolandola con del neopreme duro vibrava comunque
                              Io ci ho messo sotto un bel pezzo di neoprene e poi l'ho fissata con un bel p? di nastro americano ed era perfetta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X