Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a voi la Flycamone2 funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Darbarz View Post
    Io ci ho messo sotto un bel pezzo di neoprene e poi l'ho fissata con un bel p? di nastro americano ed era perfetta...
    Allora si vede che l'R6 ? pi? stabile
    La mia era piuttosto stabile, ma al primo rettilineo iniziava a vibrare

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche la mia funziona a dovere...per le vibrazioni fatti una staffa tipo questa



      due staffette sup e inf in acciaio e neoprene rigido all interno...vibrazioni quasi 0....

      Comment


      • Font Size
        #18
        r

        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        anche la mia funziona a dovere...per le vibrazioni fatti una staffa tipo questa



        due staffette sup e inf in acciaio e neoprene rigido all interno...vibrazioni quasi 0....
        ingegnosa; ma come l'hai fatta o fatta fare e dove ? attaccata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jou View Post
          ingegnosa; ma come l'hai fatta o fatta fare e dove è attaccata?
          l'ho fatta usando due staffette in acciaio (io ho utilizzato due di quelle che si utilizzano in bauliera per bloccare i subwoofer)attaccate al supporto dell ammo di sterzo...una sopra il supporto ed una sotto. il tutto bloccato con due bulloncini con contodado.
          poi per raggingere la dimensione giusta e non far balla re la fly ho inserito in mezzo fogli di neoprene adesivo...lavoro da 20 min massimo.
          Last edited by Brun0GsXr; 18-06-09, 11:34.

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora... il problema dello spegnimento durante la registrazione è dovuto alla batteria che non è adeguata alla videocamera.
            Mettendone una da 1000 mah la videocamera non si spegne più e può essere usata ore!

            Quando la collegate al PC accertatevi di averla accesa e con il menu dovete selezionare PC, altrimenti si connette come webcam. WB

            Ieri ho fatto un altro filmato ed è venuto da *** considerando che c'erano 7 gradi che per una videocamera così non sono il massimo.

            Ve lo fare vedere, ma ho sbagliato l'angolo di inquadratura e non si vede molto la strada.

            Nel topic ufficile avevo messo delle foto riguardanti la modifica.

            Secondo me è il miglior compromesso tra qualità e prezzo.
            Spendere di più non lo trovo sensato per scopi amatoriali
            Last edited by alexdelli; 22-06-09, 12:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexdelli View Post
              allora... il problema dello spegnimento durante la registrazione ? dovuto alla batteria che non ? adeguata alla videocamera.
              Mettendone una da 1000 mah la videocamera non si spegne pi? e pu? essere usata ore!

              Quando la collegate al PC accertatevi di averla accesa e con il menu dovete selezionare PC, altrimenti si connette come webcam. WB

              Ieri ho fatto un altro filmato ed ? venuto da *** considerando che c'erano 7 gradi che per una videocamera cos? non sono il massimo.

              Ve lo fare vedere, ma ho sbagliato l'angolo di inquadratura e non si vede molto la strada.

              Nel topic ufficile avevo messo delle foto riguardanti la modifica.

              Secondo me ? il miglior compromesso tra qualit? e prezzo.
              Spendere di pi? non lo trovo sensato per scopi amatoriali
              potresti mettere il link della modifica???
              grazie.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ska77c View Post
                Io sto letteralmente perdendo la pazienza...

                Ho provato ad aggiornarla ma niente si blocca tutto...

                Perch? quando la collego al pc, a volte si apre la schermata con l'elenxo dei filmati e a volte no?

                Io non sono mai riusciuto ad usarla
                m'ha c'? sempre un alone di mistero che aleggia intorno a st'aggeggio, se hai voglia nell'altro post erano state affrontate ed in qualk caso ank risolte alcune problematiche presentatesi.....io ancora non l'ho montata, se riesco a farci una staffa la monto sett. prox, poi vediamo cosa ne viene fuori..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  potresti mettere il link della modifica???
                  grazie.

                  mi sa che non l'ho mai messe le foto

                  Cmq si apre la Flycam e si scollega la batteria originale.
                  Con uno stagnatore si collega la batteria da 1000 mah che rimarr? all'esterno della cam.... in quanto non ci sta.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X