Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsone per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsone per la pista

Siccome ogni volta che vado in pista tra una cosa e un'altra c'e' sempre da portare roba, volevo sapere voi che borsoni usate per andare in pista...

Io ne vorrei uno bello grosso per mettere dentro i vestiti, i cambi, gli stivali, i guanti, il casco e tutto quanto, tuta esclusa...

Se ne prendo tipo uno di quelli da calcio di decathlon dite che ce la faccio?

O c'e' qualcosa di piu' teNNico da rimediare?

• Font Size
    Mah,secondo me non conviene spendere una cifra astronomica,mica siamo professionisti.Io ne comprai uno della berick e lo pagai credo 30€:gli dissi che al max gli davo quella cifra e l'ho portato a casa

Comment

• Font Size
      senza spendere cifre folli...vai al decatlhon e ce ne sono corsie intere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        senza spendere cifre folli...vai al decatlhon e ce ne sono corsie intere...
        quoto....ci sono poi dei borsoni con una "pateletta" per appoggiare i piedi e cambiare scarpe o stivali...comodo anche in spogliatoio...

Comment

• Font Size
          Uhmmm... all'occorrenza và bene pure un trolley di quelli grossi se ce l'hai... ci và il mondo là dentro!

Comment

• Font Size
            mi sa che passo da decathlon allora, spendere un sacco di soldi non mi pare il caso...

Comment

X
            Working...
            X