Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasportare la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il c8 e l'ulisse sono la stessa cosa!
    ne ho trovato uno a 8400€ chiavi in mano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      vai di ulysse

ti sconsiglio il vojager ha un sacco di problemi
      quanto ? lunga la tavola che vedo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        quanto è lunga la tavola che vedo?
        TROPPO è CIRCA 210 CM INFATTI MI SONO PRESO UNA PEDANA PIEGHEVOLE IN ALLUMINIO....... SULLA BAIA ..........
        Last edited by mav; 12-06-09, 16:39.

Comment

• Font Size
          TROPPO è CIRCA 210 CM INFATTI MI SONO PRESO UNA PEDANA PIEGHEVOLE IN ALLUMINIO....... SULLA BAIA ..........
          io ne ho una da due...
          ma forse la r1 è più corta!
          il 999 è lungo 2095mm e alto (al plexy) 1100mm
          Last edited by gabmamb; 12-06-09, 16:46.

Comment

• Font Size
            Nello scudo ci ho messo due R6 ... ma quella dietro il conducente con le gomme sgonfieee ... e lo sterzso girato ... quindi non penso ci stia il tuo 999

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              io ne ho una da due...
              ma forse la r1 è più corta!
              il 999 è lungo 2095mm e alto (al plexy) 1100mm
              il plexy lo devi togliere a tutte le moto xche' tocca sul tetto quando la metti dentro ...invece x la lunghzza non hai problemi ci sta' tranquillamente
              Last edited by mav; 13-06-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                con il monovolume avrai anche la macchina x tutti i giorni, altrimenti con 2000 euro ti prendi uno scudo e stai tranquillo sempre

Comment

• Font Size

altra foto dello scudo: il 954 ci sta dritto, il mio k1 ci sta ma devi sterzare la ruota davanti!

poi in mezzi ci infili la pedana e tutto quanto finche' non lo riempi a morte!

Comment

• Font Size
                    ti sconsiglio il vojager ha un sacco di problemi
                    Quali problemi? Il mio ha 190.000km e ha problemi comuni per quel kmtraggio, stavo pensando di cambiarlo con un modello pi? recente ma se dici che ha dei problemi vorrei saperlo, grazie

il plexy l'ho devi togliere a tutte le moto xche' tocca sul tetto quando la metti dentro ...invece x la lunghzza non hai problemi ci sta' tranquillamente
                    Se passi dalle porte laterali del Voyager e non dal portellone posteriore non devi togliere il plexy.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Quali problemi? Il mio ha 190.000km e ha problemi comuni per quel kmtraggio, stavo pensando di cambiarlo con un modello più recente ma se dici che ha dei problemi vorrei saperlo, grazie

Se passi dalle porte laterali del Voyager e non dal portellone posteriore non devi togliere il plexy.
                      guarda io ho un mio amico che aveva il 99 e ne ha avute di tutti i colori ...in ditta avevamo il 2007 e idem abbiamo dovuto farlo fuori dalla disperazione ....poi come tutte le cose ..se hai fortuna ............

passare dalle porte lateraliiiiii????? ma no io il plexy ci metto 20 secondi a smontarlo e carico tutto da dietro e da solo... per fare stare solo la mia non smonto neanche i sedili laterali ma solo il centrale
                      Last edited by mav; 13-06-09, 11:07.

Comment

• Font Size
                        Ti posso solo dire che io ho il carrello da 4 anni e anche viaggiando sui 110 e capita anche 120 nn mi ? mai arrivato niente.Se ? fortuna spero che nn mi molli mai,prendere un furgone e un'altra spesata secondo me.
                        Il carrello na volta preso nn porta alcuna spesa se nn le gomme, il furgone oltre ad'averne 4 di gomme considera seconda assicurazione,olio e manutenzioni varie.Con quei soldini compro un treno di gomme in pi? per esempio.

Comment

• Font Size
                          ma secondo voi nel ducato dayli quello con spazio utile 250 cm...ci stanno 3 moto?

Comment

• Font Size
                            uno che gira con me ha preso un furgone di quelli che fanno la fiera al fine settimana.
                            ha mille mila km, fa solo aria calda ma con 1000 euro ha la moto sempre al coperto, viaggia sicuro e dentro l'ha allestito per essere al 100% utile al trasf moto!

secondo me è l'idea migliore

ps
                            io ed il mio amico abbiamo messo una daytona ed un cbr 600 nel doblò....a presto le foto!!!!
                            Last edited by dj crush; 13-06-09, 11:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giurep View Post
                              Nello scudo ci ho messo due R6 ... ma quella dietro il conducente con le gomme sgonfieee ... e lo sterzso girato ... quindi non penso ci stia il tuo 999

Questo ? veramente un carico estremo......e io che mi lamento del furgone troppo piccolo quando ho su solo una moto,sono abituato troppo bene

Comment

X
                              Working...
                              X