Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grandissimi :) grazie davvero sentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grandissimi :) grazie davvero sentito

grazie davvero sopratutto a simone.
    ho avuto un problema sulle forcelle nuove,sul perno delle forcelle per l'esattezza (io le volevo stradali per montare la chiocciolina del conta km) posto il problema in maniera rapidissima mi hanno fatto mandare tutto a loro per farmele su misura.
    veloci e in pi? mi hanno fatto anche altri distanziali che nn avevo chiesto ma utilissimi... servizio post vendita da urlo!

unica cosa alla fine dei giochi ho fatto ancora una spianatura su uno dei sistanziali disco che nn era giusto ma alla fine ok, mentre ora c'? la chiocciolina e mi dovr? inventare un cavo apposta perch? quello originale ha l'attacco troppo grande... ma lo risolvo nn mi faccio fermare da cos? poco

grazie 1000 ancora!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    grazie davvero sopratutto a simone.
    ho avuto un problema sulle forcelle nuove,sul perno delle forcelle per l'esattezza (io le volevo stradali per montare la chiocciolina del conta km) posto il problema in maniera rapidissima mi hanno fatto mandare tutto a loro per farmele su misura.
    veloci e in pi? mi hanno fatto anche altri distanziali che nn avevo chiesto ma utilissimi... servizio post vendita da urlo!

unica cosa alla fine dei giochi ho fatto ancora una spianatura su uno dei sistanziali disco che nn era giusto ma alla fine ok, mentre ora c'? la chiocciolina e mi dovr? inventare un cavo apposta perch? quello originale ha l'attacco troppo grande... ma lo risolvo nn mi faccio fermare da cos? poco

grazie 1000 ancora!!!!!!!!!!!!

Ciao

Il nostro Simone ti ringrazia di cuore per i complimenti
    ma vorrebbe anche sapere chi ? la ragazza della foto????????

ciaooooooo..........................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andreani Group View Post
      ma vorrebbe anche sapere chi ? la ragazza della foto????????

ciaooooooo..........................

IL FORUM E" IMPAZIENTE NON SOLO SIMONE EHEHEHEHEHEH

Comment

• Font Size
        hehehe la ragazza rimarra un mistero
        saluti a tutti
        Last edited by Riddick; 12-06-09, 18:19.

Comment

X
        Working...
        X