Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette Alpinestars..ma bianche per?..!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saponette Alpinestars..ma bianche per?..!!

Dovrei cambiare quelle della mia tuta...ma le vorrei bianche...secondo m? pi? belle...ma nn riesco a trovarle da nessuna parte uffa...qualcuno sa darmi qualche indicazione sul dove? grazie....!!

• Font Size
    Vedi qui per esempio:
    saponette

Comment

• Font Size
      Sono un po' troppo basse,si finiscono subito

Comment

• Font Size
        vedo che sei di Milano,c'? union bike giusto?beh li vendono alpinestars e non si fanno mancare nulla di solito.fai la card cos? magari al max risparmi l'iva

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONY View Post
          vedo che sei di Milano,c'? union bike giusto?beh li vendono alpinestars e non si fanno mancare nulla di solito.fai la card cos? magari al max risparmi l'iva

Son stato Sabato da Union Bike...in vendita avevano solo le nere...per? credo che se gliele chiedi le ordinino....alla fine non credo che le facciano aposta solo per i piloti

Comment

• Font Size
            io le ho prese direttamente in autodromo a frakkia, proprio bianche, ma ci sono ank negli altri colori

Comment

• Font Size
              Modena non le distribuiscono bianche. ho capito quali vuoi! sono quelle della motogp!
              ho chiesto all'union bike e ci sono solo nere con la scritta bianca (le nuove) o con la scritta rossa (il modello precedente)
              tutte le altre non sono dell'alpinestar

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                Modena non le distribuiscono bianche. ho capito quali vuoi! sono quelle della motogp!

eeeeesattto!!!...ma perch? solo in moto gp...sono pi? belli??

Comment

• Font Size
                  il modena tu vuoi queste???

Comment

• Font Size
                    solo nella moto gp ci sono.. o perlomeno solo i piloti penso che le abbiano!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      il modena tu vuoi queste???
                      yesss..va bhe mi rassegno ...? che bianche ci sarebbero state proprio bene sulla mia tuta Nera e Grigia ...ma non voglio neanche passare per il fighetto che bada solo all'estetica..anche perche le gratto e quindi alla fine il loro lavoro ? prettamente quello... se ci fossero sate le avrei prese.....

Comment

• Font Size
                        ok scusa non avevo capito che volevi proprio quelle alpinestars, le mie prese al gazebo di frakkia sono senza marca....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ok scusa non avevo capito che volevi proprio quelle alpinestars, le mie prese al gazebo di frakkia sono senza marca....

Tranqui..scusa de chè? ho caito quale intendi tu..ma nn sono un pò basse...nn finiscono subito?...quelle alpinestars che ho ancora su e sono apoco meno di metà...son belle dure..ma anche scorrevoli...le ho su da5 anni..va beh che un paio d'anni nn ho praticamente girato...e poi io nn sono uno che ci si appoggia di peso....
                          Last edited by ilModena; 16-06-09, 18:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Tranqui..scusa de ch?? ho caito quale intendi tu..ma nn sono un p? basse...nn finiscono subito?...quelle alpinestars che ho ancora su e sono apoco meno di met?...son belle dure..ma anche scorrevoli...le ho su da5 anni..va beh che un paio d'anni nn ho praticamente girato...e poi io nn sono uno che ci si appoggia di peso....
                            sono fatte cos? x? bianche

Comment

X
                            Working...
                            X