secondo voi quanto puo essere problematica mettere a punto una splendida fgr pressurizzata contro una fgr classica per una amatore medio che va in pista 10 volte l'anno?accetto ben volentieri consigli e pareri dal mitico staff andreani e da utenti che hanno vissuto questa esperienza,grazie anticipate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda su fgr 800
Collapse
X
-
Originally posted by williams View Postsecondo voi quanto puo essere problematica mettere a punto una splendida fgr pressurizzata contro una fgr classica per una amatore medio che va in pista 10 volte l'anno?accetto ben volentieri consigli e pareri dal mitico staff andreani e da utenti che hanno vissuto questa esperienza,grazie anticipate.
Ciao
che posso dire,una forcella del genere si compra per due motivi,il primo ? perch? serve,il secondo per fare spettacolo.(emulare Vale,Spies,Stoner ecc).
Se parliamo del primo caso non penso che ti possa servire andando 10 volte a l'anno in pista come amatore,quindi penso che sia per il secondo caso,nel secondo caso la messa a punto ? una cosa relativa e quasi inutile,lo scopo ? farsi notare e penso che con quella di sicuro ti notano.
quindi penso che ti stai creando dei problemi che non esistono in entrambi i casi.
PS:Se hai le possibilit? finanziarie per acquistarla fallo subito,vedrai che non rimani deluso.io l'ho fatto e non sono minimamente pentito.
grazie
-
Originally posted by Andreani Group View PostCiao
che posso dire,una forcella del genere si compra per due motivi,il primo ? perch? serve,il secondo per fare spettacolo.(emulare Vale,Spies,Stoner ecc).
Se parliamo del primo caso non penso che ti possa servire andando 10 volte a l'anno in pista come amatore,quindi penso che sia per il secondo caso,nel secondo caso la messa a punto ? una cosa relativa e quasi inutile,lo scopo ? farsi notare e penso che con quella di sicuro ti notano.
quindi penso che ti stai creando dei problemi che non esistono in entrambi i casi.
PS:Se hai le possibilit? finanziarie per acquistarla fallo subito,vedrai che non rimani deluso.io l'ho fatto e non sono minimamente pentito.
grazie
Comment
X
Comment