cosa ne pensate??chi l'ha provato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni e pareri Bel Ray Exs 0/40w
Collapse
X
-
Io Messo Questa Primavera, Devo Dirti Che Kimikamente Parlano Non Mi Esprimo In Quanto Nel Motore Non Ci Vivo, Xò Come Risposta Del Cambio Mi Sembra Mika Tanto Meglio Del Mutul V300! Poi Costa Pure 18€/l!!!!!!!!!!!!
Si Dice Xò Che è Uno Dei Migliori Racin In Commercio.
Di Più Ninzò
-
qui la popolazione è divisa tra bardahl xt60, motul v300 e qualche shell/castrol... Io uso belray dai tempi del Si7 per il 2 tempi, marmitta con più di 50000km e non un residuo... ottimi prodotti!
Comment
-
Io..provato quest'anno e preso da Marcmoto......semplicemente fantastico...costa un fottio e dura al massimo 1500km per strada e 1000 in pista....Ho sempre usato motul 300v 10/40,tra l'altro ottimo anch'esso,Anche gli oli che usa Emi ho sentito dire che sono ottimi;ma con questo bell ray mi sono trovato proprio bene....forse sento solo un po' piu' rumorosita' meccanica,ma per quanto riguarda il cambio e' ottimo....Il MARCMOTO of the situation poi mi ha fatto una lezione di circa mezz'ora sugli oli e non ho proprio potuto dirgli di no.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostIo..provato quest'anno e preso da Marcmoto......semplicemente fantastico...costa un fottio e dura al massimo 1500km per strada e 1000 in pista....Ho sempre usato motul 300v 10/40,tra l'altro ottimo anch'esso,Anche gli oli che usa Emi ho sentito dire che sono ottimi;ma con questo bell ray mi sono trovato proprio bene....forse sento solo un po' piu' rumorosita' meccanica,ma per quanto riguarda il cambio e' ottimo....Il MARCMOTO of the situation poi mi ha fatto una lezione di circa mezz'ora sugli oli e non ho proprio potuto dirgli di no.
oggi chiedo a marc se ha azioni in bel-ray
ahahahahahahhahahahaLast edited by ONY; 16-06-09, 11:33.
Comment
X
Comment