Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi carena che diventano anelli x aggancio moto al carrello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi carena che diventano anelli x aggancio moto al carrello..

ho visto l'ultima volta a rijeka che alcuni montano questi tamponi paracarena in cui il tampone ? avvitato al supporto, e si pu? sostituire quando si porta la moto in carrello cn un anello metallico x l'aggancio delle cinghie...

qualcuno ha idea di chi li produca?

• Font Size
    Se sai il passo della filettatura dei tamponi in ferramenta li trovi tranquillamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Se sai il passo della filettatura dei tamponi in ferramenta li trovi tranquillamente
      no ma io nn cerco li occhielli da avvitare direttamente nell'attacco telaio al posto dell'intero tampone, ma dei tamponi cn la parte che scivola in teflon o ergal svitabile dal supporto al cui posto avvitare una parte in acciaio cn occhiello x fissare le cinghie

Comment

• Font Size
        Sorry avevo frainteso

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ho visto l'ultima volta a rijeka che alcuni montano questi tamponi paracarena in cui il tampone ? avvitato al supporto, e si pu? sostituire quando si porta la moto in carrello cn un anello metallico x l'aggancio delle cinghie...

qualcuno ha idea di chi li produca?
          Euroracing

Comment

• Font Size
            tutto il kit da euroracing,non ricordo il prezzo per? non li ragalano

Comment

• Font Size
              anche evotech

Comment

• Font Size
                Io ho comprato il kit Evotech, se non ricordo male 50 €

Comment

• Font Size
                  nn so come leghi la moto sul carrello,pero ""quei cosi"" sui paracarena, quando leghi le cinghie, ti tirano la moto verso il basso, ma poco verso avanti, e siccome va puntata in avanti abbassando le forche,(quasi a pacco,quasi...) dopo sei costretto a metterne uno anche sui semimanubri o sugli steli. te lo dico perch? giu li aveva presi e quando avevamo il carrello veniva fuori questo problema, tant'? che li abbiamo tolti e legate col modo tradizionale...
                  pero' prova, magari tu ti trovi bene.noi li abbiamo li inutulizzati...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    nn so come leghi la moto sul carrello,pero ""quei cosi"" sui paracarena, quando leghi le cinghie, ti tirano la moto verso il basso, ma poco verso avanti, e siccome va puntata in avanti abbassando le forche,(quasi a pacco,quasi...) dopo sei costretto a metterne uno anche sui semimanubri o sugli steli. te lo dico perch? giu li aveva presi e quando avevamo il carrello veniva fuori questo problema, tant'? che li abbiamo tolti e legate col modo tradizionale...
                    pero' prova, magari tu ti trovi bene.noi li abbiamo li inutulizzati...!
                    al momento lego la moto facendo passare una cinghia tra forcelle e telalio facendola passare sopra la presa dell'airbox, la fisso direttamente alla guida ruota anteriore e tirando schiacchia tutto davanti, poi cn altri 2 cricchi ci fisso il codone in modo che la moto nn possa muoversi lateralmente..

solo che volevo 2 attacchi davanti che fossero + comodi da usare, anche xk? nn avendo i tamponi volevo approfittarne x metterceli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      al momento lego la moto facendo passare una cinghia tra forcelle e telalio facendola passare sopra la presa dell'airbox, la fisso direttamente alla guida ruota anteriore e tirando schiacchia tutto davanti, poi cn altri 2 cricchi ci fisso il codone in modo che la moto nn possa muoversi lateralmente..

solo che volevo 2 attacchi davanti che fossero + comodi da usare, anche xkè nn avendo i tamponi volevo approfittarne x metterceli
                      i tamponi fai bene a metterli, e belli robusti(esperienza insegna), per le appendici con i ganci vedi tu...magari li trovi comodi, ripeto noi li abbiamo cestinati...e siamo andati avanti a legarli con i classici metodi, come i tuoi
                      Last edited by manu27; 06-06-09, 20:41.

Comment

• Font Size
                        Io ho preso quelli della Euroracing, pagate solo le teste ad occhiello, se non ricordo male, intorno ai 25 euro...Ma sul prezzo ? passato un p? di tempo...

Comodissimi per legare la moto, riesci anche da solo senza problemi!

Last edited by GMR; 06-06-09, 20:49.

Comment

• Font Size
                          Hai un pm, Claudio

Comment

• Font Size
                            io annodo le cinghie dietro al paratelaio, senza stare a montarci l'anello ogni volta...

Comment

X
                            Working...
                            X