Con Brembo Non Sbagli Mai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove acquisto la nuova pompa freni
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postpurtroppo si
Originally posted by libero View Postsinceramente non so cosa dicono della rcs ma io ho una brembo e va benissimo.
? la seconda e non cambier? pi?
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostCi puoi raccontare la tua brutta esperienza?
Chiedi a qualunque team del CIV del perch? usano le "vecchie" fuse e non le RCS...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio ho comprato Beringer , Tar-Ox e Discacciati...
quelal che frena peggio ? la pi? "consigliata".
Nota bene. Si parla di peggio RELATIVO.
appena vendo le Beringer (campa cavallo...) mi butto su ISR, quella col torchio regolabile.
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostCi puoi raccontare la tua brutta esperienza?
Chiedi a qualunque team del CIV del perch? usano le "vecchie" fuse e non le RCS...
come prima pompa ho avuto brembo, poi ho voluto cambiare con un altra blasonata.
ma mi aspirava aria falsa. rimandata alla casa madre hanno fatto tutti i controlli del caso certificati ma non ha mai convinto
se tiravo la lava piano tutto ok
se muovevo rapidamente la leva e poi spurgavo miracolosamente apparivano bolle con conseguente allungamento della leva.
Son tornato a brembo senza esitare
Comment
-
Originally posted by libero View Postinfatti ho una fusa
come prima pompa ho avuto brembo, poi ho voluto cambiare con un altra blasonata.
ma mi aspirava aria falsa. rimandata alla casa madre hanno fatto tutti i controlli del caso certificati ma non ha mai convinto
se tiravo la lava piano tutto ok
se muovevo rapidamente la leva e poi spurgavo miracolosamente apparivano bolle con conseguente allungamento della leva.
Son tornato a brembo senza esitare
Io ora ho Brembo ma ho provato la IRC ? mi ? piaciuta un sacco, diciamo che frena bene uguale ma ? un sacco pi? bella
Comment
-
io non posso dirmi che soddisfatto della mia brambo 19x18... certo ad un mio amico se n'e' aperta una da 20, ma vogli credere che sia solo un caso isolato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alem74 View Postmmmhhh...io avevo provato una pompa che perdeva aria dallo spurgo...per? era eccezionale per........demolire moto!! Chiedete a MikiFF
Io ora ho Brembo ma ho provato la IRC ? mi ? piaciuta un sacco, diciamo che frena bene uguale ma ? un sacco pi? bella
Comment
-
L'rcs brembo non dovrebbe essere migliore delle classiche brembo fuse?Parlano per la prima di pompante e guarnizioni identiche a quelle da moto gp,quali dovrebbero essere i problemi di questa pompa?
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostL'rcs brembo non dovrebbe essere migliore delle classiche brembo fuse?Parlano per la prima di pompante e guarnizioni identiche a quelle da moto gp,quali dovrebbero essere i problemi di questa pompa?
Smonta una pompa o studia i disegni su un manuale d'officina scaricato dal mulo. Capirai che:
1) Le guarnizioni sono guarnizioni idrauliche normali, con le loro tolleranze incredibili. Devono solo non far pisciare la pompa, nulla di pi?. l'unica cosa a cui bisogna stare attenti ? che reggano il DOT5 altrimenti si gonfiano e la pompa si blocca.
2) Il pistone serve a tenere in sede le guarnizioni e praticamente a null'altro.
Lo sai che la Brembo delle R1/R6 ha lo stesso pompante (in scala) delle Brembo fuse? Eppure la gente cambia le pompe anche l?....qundi non fissarti su ci? che ti dice la pubblicit?.
3) La pubblicit? dovrebbe essere cambiata perch? la RCS ? una 19 mentre in motogp unsano delle 18 (o 18,5 non ricordo) quindi i pompanti non sono identici ma simili o in scala..
Comment
X
Comment