Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove acquisto la nuova pompa freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    infatti ho una fusa

poi ho voluto cambiare con un altra blasonata.
    ma mi aspirava aria falsa. rimandata alla casa madre hanno fatto tutti i controlli del caso certificati ma non ha mai convinto
    se tiravo la lava piano tutto ok
    se muovevo rapidamente la leva e poi spurgavo miracolosamente apparivano bolle con conseguente allungamento della leva.
    Beh, quello che dici ? impressionante. Ci faresti un piacere a dire la marca cos?, al momento dell'acquisto, potremmo considerare anche la tua esperienza.

Comment

• Font Size
      non serve che ti dica la marca visto che le marche più diffuse sono 2 e considerando che ora monto brembo.
      sicuramente potrai capirlo da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Mich...che dobbiamo dire? Nei trofei, nelle gare ecc usano le "vecchie", tradizionali, Brembo 19x20 (o18)...
        Io ho l'rcs e la uso sempre in configurazione 19/18,presi questa perche' pensavo da come la pubblicizzavano che fosse migliore rispetto alle tradizionali o comunque un evoluzione dei materiali.A questo punto facevo prima a prendere direttamente la 19/18 classica e risparmiavo pure!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mich73 View Post
          Io ho l'rcs e la uso sempre in configurazione 19/18,presi questa perche' pensavo da come la pubblicizzavano che fosse migliore rispetto alle tradizionali o comunque un evoluzione dei materiali.A questo punto facevo prima a prendere direttamente la 19/18 classica e risparmiavo pure!
          almeno uso che se n'? reso conto

Comment

X
          Working...
          X