Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto una buona offerta da irc termo con displai dgt, programmadili e con indicatore da quanto tempo è raggiunta la temperatura ideale spedite e iva compresa mi hanno chiesto 285 euro soddisfatto o rimborsato.
CHE NE DITE?
A leggere le caratteristiche sembrano buone....
a mio parere oltre alla capacità di scaldare uniformemente e senza sbalzi di tempeatura..(che avvengono su termo con termostato che attacca e stacca l'alimentazione)....quelle migliori sono senza termostato che si auto regolano...
la cosa da valutare è la durata...se ogni volta che si usano il circuito interno si deteriora..alla fine dopo un paio d'anni sono da buttare...
Se prendi ad esempio le CAPIT...volendo le potresti buttare in lavatrice e non gli succede nulla!!
quelle migliori sono senza termostato che si auto regolano...
Se come "quelle migliori" pensi a Capit domandati come mai nelle Vision usa il vecchio termostato... Questo significa che tanto schifo non fa e che il fatto di non usarlo ? solo marketing o meglio, un risparmio per l'azienda...
Quando parlo di termostato mi riferisco a quello meccanico che scaldandosi apre il circuito...
non uno elettronico come quello della capit con set di temperatura...
Comment