Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso il carbonio da Hong Kong

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho preso il carbonio da Hong Kong

da questo venditore qui che credo alcuni g? conoscano...

il paracatena ? arrivato l'altro ieri...c'ha messo due settimane scarse

e sono molto soddisfatto....? fatto molto bene, rifinito, lucidato a dovere e con uno spesso strato di trasparente....rinforzi in kevlar dove serve...certo, non ? fatto in autoclave ma a pennello, ma del resto lo sono sia il mio paraforcellone lightech che il mio parafango Preti....nessun dazio doganale aggiuntivo mi ? stato applicato ma ? un dato da prendere con le molle dato che ? piuttosto casuale da quello che ho capito...alla fine l'ho pagato 70? spedito che ? circa 40? meno di quello lightech e circa 60 meno di quello akrapovic...

solo che ho notato che il tipo sta aumentando i prezzi...oppure sta salendo il dollaro...

• Font Size
    hai smadonnato o ? andato su al volo? comunque sembra bello

Comment

• Font Size
      bell'acquisto neeko!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolino17 View Post
        hai smadonnato o è andato su al volo? comunque sembra bello
        gli attacchi sono perfettamente identici agli originali.......solo un appunto, purtroppo è leggermente disassato sopra la catena(nel senso che non la segue perfettamente ma alla fine devia leggermente verso l'interno della ruota)...ESATTAMENTE COME L'ORIGINALE...progettisti Honda...bah..
        Last edited by neeko72; 04-06-09, 11:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          solo un appunto, purtroppo ? leggermente disassato sopra la catena(nel senso che non la segue perfettamente ma alla fine devia leggermente verso l'interno della ruota)...ESATTAMENTE COME L'ORIGINALE...progettisti Honda...bah..
          Appunto....!
          Loro avranno copiato pari pari l'originale, deviazione compresa...!

Comment

• Font Size
            mi convinco sempre + che acwquistare vtr e carbonio dalla cina o da HK convenga..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Appunto....!
              Loro avranno copiato pari pari l'originale, deviazione compresa...!
              Certo sono cinesi.... perch? PENSARE quando si pu? COPIARE?

Comment

X
              Working...
              X