Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spillo estensione R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spillo estensione R6 2008

Sarebbe possibile acquistarlo come ricambio.....
    mi servirebbe lo spillo con la molla completo dell'eventuale oring per la moto in questione...chiaramente una coppia...mi serve per entrambi gli steli....sarebbe anche possibile avere le istruzioni di montaggio del kit pompanti della R6 2008???
    Cortesi saluti
    Mauro Casini

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Sarebbe possibile acquistarlo come ricambio.....
    mi servirebbe lo spillo con la molla completo dell'eventuale oring per la moto in questione...chiaramente una coppia...mi serve per entrambi gli steli....sarebbe anche possibile avere le istruzioni di montaggio del kit pompanti della R6 2008???
    Cortesi saluti
    Mauro Casini
    Mi dispiace ma non forniamo i privati devi per cortesia rivolgerti ad un rivenditore.

grazie

Comment

• Font Size
      pare facile...io sono in USA....almeno i codici...lo compro da ohlins USA.
      Il kit era di un team che ha un rappresentante qui nel forum.
      Cortesi saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        pare facile...io sono in USA....almeno i codici...lo compro da ohlins USA.
        Il kit era di un team che ha un rappresentante qui nel forum.
        Cortesi saluti
        Scusami non lo sapevo, Ma esatamente di cosa stiamo parlando di una forcella ohlins o di una cartuccia ohlins?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andreani Group View Post
          Scusami non lo sapevo, Ma esatamente di cosa stiamo parlando di una forcella ohlins o di una cartuccia ohlins?????
          Nell'inverno o venduto e spedito a Jet negli usa un kit molle pompanti Holins che ho fatto smontare da un amico meccanico, al momento infortunato,da una forcella R6 my 08.
          Adesso jet mi dice che non erano presenti gli spilli in questione.
          Se ? possibile li prenderei direttamente da voi a Vallelunga per il civ di questa settimana per poi spedirglieli.
          Fatemi sapere se si puo' fare
          grazie
          Angelo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kavok View Post
            Nell'inverno o venduto e spedito a Jet negli usa un kit molle pompanti Holins che ho fatto smontare da un amico meccanico, al momento infortunato,da una forcella R6 my 08.
            Se ? possibile li prenderei direttamente da voi a Vallelunga per il civ di questa settimana per poi spedirglieli.
            grazie
            Angelo
            grazie Angelo! speram!

Comment

• Font Size
              grazie
              Angelo
              Ciao

per come la vedo io quei spilli come li chiamate non fanno parte del kit e non credo che li abbiamo,
              per? vai comunque al camion Andreani (il Renault,il pi? piccolo) e parla con Franco.

ciao

Comment

• Font Size
                Scusate....fatemi capire...il kit pompanti per forcella R6 2008 2009 NON ha gli spilli di regolazione estensione modificati?

.......numero masterbike 4/5 Ago/sett 2008 pag 136...."muscoli nelle gambe"

By jetpipe

.......Kit Ohlins Andreani

By jetpipe

son sicuro e' Andreani

By jetpipe

......particolare del gruppo estensione a sx (andreani) con spillo (come lo chiama la rivista e come appare) e molla modificato e originale con "spillo" e molla annesso a dx

.......spiegazione della sostituzione al punto 1

By jetpipe

resto in attesa....vi ringrazio se vorrete portarli con voi....
                Grazie Angelo e grazie Andreani Group
                Last edited by jetpipe; 04-06-09, 03:32.

Comment

• Font Size
                  Ciao

noi lo chiamiamo porta pistone, e purtroppo viene fornito solo nel kit, comunque se chiedi al camion a vallelunga come già detto forse loro sono in grado di fornirtelo.

ciao grazie

Comment

• Font Size
                    Ciao

noi lo chiamiamo porta pistone, e purtroppo viene fornito solo nel kit, comunque se chiedi al camion a vallelunga come gi? detto forse loro sono in grado di fornirtelo.

ciao grazie

Azz....a saperlo.....ANGELO ...per favore fai in modo di reperirlo a Valle????

Comment

• Font Size
                      Scusate ma sono partito il 3 pomeriggio per valle e leggo solo ora.
                      Questo materiale lo posso ritirare al camion Andreani alla gara di Franciacorta di domenica prossima?
                      Cosa devo chiedere di preciso agli incaricati?
                      Grazie

Angelo

Comment

• Font Size
                        Ci sono novità?

Comment

• Font Size
                          Scusate ma sono partito il 3 pomeriggio per valle e leggo solo ora.
                          Questo materiale lo posso ritirare al camion Andreani alla gara di Franciacorta di domenica prossima?
                          Cosa devo chiedere di preciso agli incaricati?
                          Grazie

Angelo

Ciao

due portapistoni,mi dispiace ma non sono sicuro della presenza a franciacorta.

Comment

• Font Size
                            Ciao

due portapistoni,mi dispiace ma non sono sicuro della presenza a franciacorta.
                            bene, ci provo, grazie

Comment

• Font Size
                              bene, ci provo, grazie

......ho capito Angelo guarda quindi che non mancano solo gli spilli e le molle....anche tutta la parte intorno metallica (il portapistone per l'appunto) Infatti quello di Andreani ha un foro che quello originale NON ha....detto questo....purtroppo non posso farne a meno (ho provato) ma la regolazione in estensione e' nulla!

Comment

X
                              Working...
                              X