Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su quali gomme scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su quali gomme scegliere

Ciao a tutti, volevo un consiglio perche sono molto indeciso su quale
    gomme acquistare per montarle sulla mia ducati 999. Ho letto un po caratteristiche delle varie gomme ma sinceramente preferisco ricevere un consiglio da persone prenseti in questo forum che hanno molto piu' onesta' che delle case produttrici. Vorrei una gomma adatta per andare bene e con buona tenuta che al momento sia valida anche per qualche giro in pista senza esagerare. Insomma una buona gomma che dia sicurezza e tranquillita' grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    Nessun consgilio sigh sigh

Comment

• Font Size
      dunlop gp racer,metzeller racetech,pirelli diablo supercorsa,queste sono le migliori e le pi? usate(ci sar? un perch?)se le sciegli in mescola opta per le dure,se fai pi? strada che pista ci sono le stradali racing che vanno bene anche per qualche uscita in pista

Comment

• Font Size
        Dunlop GP Racer.. qua abbiamo anche la comodità e il privilegio di orpitare il forum ufficiale di Dunlop Italia... chiedi e ti sarà risposto!

Comment

• Font Size
          dunlop d 209 QUALIFIERR ... fantastico compromesso per molte uscite in strada e alcune pistate in sicurezza senza stravolgere gli assetti in pista!!!
          tenuta fantastica e durata ...accettabile!

Comment

X
          Working...
          X