Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono WP 4618 racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono WP 4618 racing

Sto acquistando un WP 4618 racing usato, acquistato dal precedente proprietario da voi, con relativa scheda tecnica. Vorrei farle un paio di domande
    il wp 4618 ? prodotto anche per la fzs 600 fazer o ? stato adattato a questa moto?
    che interventi di manutenzione devo fare visto che il mono ha 15.000/20.000 km?
    la scheda ? stata preparata per un pilota che pesa 72 kg, io peso 10 kg in meno va bene lo stesso?
    Grazie mille

• Font Size
    Originally posted by MareMoto View Post
    Sto acquistando un WP 4618 racing usato, acquistato dal precedente proprietario da voi, con relativa scheda tecnica. Vorrei farle un paio di domande
    il wp 4618 ? prodotto anche per la fzs 600 fazer o ? stato adattato a questa moto?
    che interventi di manutenzione devo fare visto che il mono ha 15.000/20.000 km?
    la scheda ? stata preparata per un pilota che pesa 72 kg, io peso 10 kg in meno va bene lo stesso?
    Grazie mille
    Ciao

purtroppo le informazioni che posso fornirti non sono precise al 100% in quanto noi non siamo pi? WP da anni
    e non abbiamo pi? accesso alla banca dati WP.
    Ci provo ugualmente, se ricordo bene il 4618 era un mono racing che dubito sia stato prodotto per la fzs 600,? pi? probabile che quello dedicato fosse il 4014,ma non posso confermarlo al 100% .
    ti consiglio comunque di farlo controllare e revisionare.
    per la molla purtroppo non ho pi? informazioni sui carichi
    e quindi non saprei.

ciao e grazie

Comment

• Font Size
      Scusa l'indiscrezione ma mi serve per capire l'età del mono...da quanti anni non trattate più WP?
      Un'ultima domanda e non ti tormento più, solitamente ogni quanti km va revisionato un mono di questo tipo?
      Questa è la scheda:

Grazie

Comment

• Font Size
        Scusa l'indiscrezione ma mi serve per capire l'et? del mono...da quanti anni non trattate pi? WP?
        Un'ultima domanda e non ti tormento pi?, solitamente ogni quanti km va revisionato un mono di questo tipo?
        Questa ? la scheda:

Grazie

ciao

quel 4618 li ha almeno 10 anni,i mono vanno revisionati
        ogni 10.000 massimo 15.000 km

ciao grazie

PS:siamo Ohlins dal 2005

Comment

• Font Size
          Grazie mille, mi era stato detto che aveva 2 anni e dalle foto sembrava abbastanza nuovo. Prezzo 450€.

Comment

• Font Size
            Grazie mille, mi era stato detto che aveva 2 anni e dalle foto sembrava abbastanza nuovo. Prezzo 450?.

hahahahhahahaah

se quello ha un paio di anni io sono una ballerina della "Scala" lascia perdere se vai sul sito WP lo vedi il 4618 dal 2004 in avanti.

WP develops high-performance motorcycle suspension and components. With its focus on INNOVATION and PERFORMANCE, WP gives riders a dynamic edge to take their riding to their highest personal level of performance. Continued investment in new technologies and research also ensure both racers and ambitious leisure riders maintain an edge over the competition.

ciao

Comment

• Font Size
              Sono riuscito a ricostruire la storia del mono incriminato ? stato acquistato da Lanci suspension, che ha fatto una promozione con questo mono nel 2004 a 780?, con in regalo anche le molle forcella. Il tutto ? stato scoperto da un topic aperto da questo tipo, nel 2004 appunto, su un altro forum al quale anch'io sono iscritto. Ovviamente ho fatto la ricerca insospettito dalle tue informazione... grazie mille
              La mia offerta di 200? ? stata rifiutata

Comment

• Font Size
                Sono riuscito a ricostruire la storia del mono incriminato ? stato acquistato da Lanci suspension, che ha fatto una promozione con questo mono nel 2004 a 780?, con in regalo anche le molle forcella. Il tutto ? stato scoperto da un topic aperto da questo tipo, nel 2004 appunto, su un altro forum al quale anch'io sono iscritto. Ovviamente ho fatto la ricerca insospettito dalle tue informazione... grazie mille
                La mia offerta di 200? ? stata rifiutata
                Ciao

mi dispiace dell'accaduto,ma secondo me quel mono pu? essere venduto al massimo a 300 euro
                450 euro ? fantascienza..... ...,anche perch? non mi risulta che ci siano tanti faser 600 in circolazione e 8 anni sono tanti per una moto figurati per un mono(basta guardarlo per vedere che sa di vecchio).

ripeto 300 euro mi sembra una cifra giusta

Comment

• Font Size
                  Grazie mille della tua completa disponibilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andreani Group View Post
                    Ciao

mi dispiace dell'accaduto,ma secondo me quel mono pu? essere venduto al massimo a 300 euro
                    450 euro ? fantascienza..... ...,anche perch? non mi risulta che ci siano tanti faser 600 in circolazione e 8 anni sono tanti per una moto figurati per un mono(basta guardarlo per vedere che sa di vecchio).

ripeto 300 euro mi sembra una cifra giusta
                    Scusate se mi intrometto... premetto che quel mono li c? l'ho anche io montato sul GSXr 600 che uso in pista...effettivamente non sar? pi? l'ultimo modello..io l'ho montato nel 2005 e l'ho presi anche io usato e fatto revisionare da Cirafici, per? lo reputo un ottimo mono sicuramente meglio di qualsiasi originale montato di serie...figuriamoci quello di una stradalissima FAzer...
                    altro discorso ? il prezzo..sicuramente quello che chiedeva il tipo era una follia..un 150 ? in meno e sarebbe stato interessante.

Poi volevo visto che c'ero porre una domanda ad Andreani anche se non siete pi? WP da anni ma ? una domanda che penso valga per qualsiasi mono aftermarket...Si parla di revisione ogni tot km giusto... ma se una moto sta ferma per un apio di anni sui cavalletti (anteriore e posteriore) senza mai essere usata e il mono dopo essere stato revisionato ha solo un paio di mezze giornate in pista (a livello amatoriale veloce)..conviene lo stesso farlo revisionare?? Idem per il Kit forcelle sempre WP... visto che sto rimettendo in sesto la mia piccola solo pista..ferma da un p?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilModena View Post
                      ...figuriamoci quello di una stradalissima FAzer...

Comment

• Font Size
                        Non volevo sminuire la tua moto mare...anzi era solo per dire che il mono che volevi montare avrebbe cmq dato ottimi risultati sulla tua moto..cos? come su tutte quando si cambia il mono originale....? stato cos? anche sulla mia gsxr che cmq ha gi? di serie un mono regolabile di idraulica... ma mai come un mono racing...anche se nn di ultimissima generazione... ripeto il 4618..? un ottimo mono!!

Comment

X
                        Working...
                        X