Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco a voi il mio forcefiel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco a voi il mio forcefiel

    dato che ultimamente si parla parecchio di paraschiana ecco il mio!

    forcefield extreme harness flite
    preso direttamente dal loro sito






    valutazione:
    è molto leggero ma sopratutto morbidissimo! ed è questa la cosa strana... omologato di livello 2 e di una morbidezza pazzesca...
    indosso nn si sente nemmeno sembra come se nn ci fosse e in più praticamente copre tutta la schiena e tantissimo pezzo e anche quasi sui fianchi e sotto la parte "plasticosa" c'è tutto una specie di cuschinetto morbido e ventilante

    unica piccola pecca secondo mè è l'allacciatura sopra le spalle... un pò ingombrante... bisogna sistemarla bene... io che ho la bora (apertura a v frontale fà si che nn si riesca a sistemare prima di chiuderla)

    spero di nn testarla mai ma la ho provata in pista in una giornata torrida è devo dire che sono stupite per come fà pssare l'aria nel cuscinetto... devo dire che dalle aerazioni della tuta fà passare aria bene!
    Last edited by Riddick; 27-05-09, 19:11.

  • Font Size
    #2
    scusa ma come hai fatto, io non riesco a trovare l'italia tra gli stati durante la registrazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplicissimo ho mandato direttamente a loro una mail. mi ha risposto una gentilissima persona e abbiamo fatto tutto ordine, pagamento via paypal tutto via mail... tempo di fare il pagamento e 3 giorni dopo lo avevo a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco appunto non si riesce in utomatico compilando il form, ma bisogna mandare mail, volevo averne conferma. Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          semplicissimo ho mandato direttamente a loro una mail. mi ha risposto una gentilissima persona e abbiamo fatto tutto ordine, pagamento via paypal tutto via mail... tempo di fare il pagamento e 3 giorni dopo lo avevo a casa
          .. ciao Riddick,quanto hai pagato il tutto e che tipo di spedizione fanno?E' tracciata?
          Grazie mille!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende un pò dal cambio ma spedito in casa con fattura e tutte le cavolatine (tipo le spese accessorie di paypal per il cambio ecc) poco meno di 200 eu spedizione con codice ma dal momento che ho mandato la mail del pagamento 3 giorni ed era già a casa mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh.. mai sentito nominare... ti auguro di non doverlo mai testare...

              Ma con la tuta addosso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh.. mai sentito nominare... ti auguro di non doverlo mai testare...

                Ma con la tuta addosso?
                invece caro Davide...sembra che chi debba sperare di non doverlo mai testare siamo io e te ( e molti altri) con i nostri dainese....almeno secondo quello che dice Motorcyclenews...



                poi per carità...anche io sono molto ma molto scettico....ma questo è solo uno dei tanti test effettuati di recente in giro per l'europa dove marchi molto blasonati sono risultati in fondo alle classifiche....boh...
                Last edited by neeko72; 28-05-09, 07:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Boh.. mai sentito nominare... ti auguro di non doverlo mai testare...

                  Ma con la tuta addosso?
                  E' una delle migliori marche

                  Per caso ? un Livello 2?

                  Quanto l'hai pagato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    al momento ? il miglior paraschiena omologato a livello 2

                    quello con il minor picco di trasmissione e anche minor rilascio su urti multipli

                    unico problema che lo distribuiscono solo all'estero (bella l'Italia, vero??) oppure kavasaki



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provato con la tuta addosso dainese bora taglia 50 (conta che ci stavo giusto dentro per la palestra) con quello adosso perfetto, unica pecca sono le parti sulle spalle che la bora avendo lìapertura a v ci metti parecchio a sistemarlo cosa che con la normale nn c'è... provato per sfizio sulla mia vacchia tuta...

                      dalle prove si dice che sia il migliore in assoluto e spero di nn provarlo mai cmq

                      ovviamente in italia nn è importato questo... anche se è il miglior livello 2....
                      Last edited by Riddick; 28-05-09, 11:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        dipende un p? dal cambio ma spedito in casa con fattura e tutte le cavolatine (tipo le spese accessorie di paypal per il cambio ecc) poco meno di 200 eu spedizione con codice ma dal momento che ho mandato la mail del pagamento 3 giorni ed era gi? a casa mia
                        Grande prodotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Boh.. mai sentito nominare... ti auguro di non doverlo mai testare...

                          Ma con la tuta addosso?
                          non ? che se tu onn conosci una cosa, allora ? una merda......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            solo una curiosità, copre anche la fascia dei reni ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              solo una curiosit?, copre anche la fascia dei reni ??
                              essendo presto posso aver capito male, cmq il paraschiena ? come il classico con la fascia elastica che stinge ssul bacino. il paraschiena arriva a comprire tutta la schiena fino sotto

                              ti metto una foto che ho trovato in internet

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X