Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta...non ci sto capendo niente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post

oh poi se vuoi proprio la certezza assoluta se capiti in un negozio X di abbigliamento moto, prendi due modelli a caso della stessa marca e stessa taglia e li provi
    No basta...domani gliela pago e me la faccio spedire...che non resisto pi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        poi foto eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          poi foto eh!
          Ma solo...speriamo solo che tutto entro nell'obiettivo...compresa panza

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ragazzi ho bisogno di un consiglio...perch? non ci sto capendo niente con sta tuta, allora ho preso gli stivati TCX competition S e adesso vorrei prendere la tuta.
            Visto che sarebbe per la prima pistata non ci vorrei spendere molti soldi...massimo 200/250 euro.
            Tra usato e nuovo non di marca non capisco quale sia meglio, ma la differenza VERA qual'??
            Cio? se a me metti in mano due tute, magari una DAINESE in canguro professionale o una del tipo
            (RST...mai sentita, ma su ebay la fanno 250)
            magari neanche capisco bene la differenza.
            Allora a questo punto chiedo aiuto a voi...che mi consigliereste di prendere, una del genere nuova o una usata a fidarsi allo stesso prezzo?
            io non son forse la persona piu indicata per darti dei consigli su quale tuta, prendere; ma di certo so che:
            1. non devi spenderci poco, perche sotto allo strato di pelle della tuta, c'? la tua di pelle.
            2. per la pista devi prenderla intera
            3. se la usi solo nel periodo estivo e in pista, prendila intera e traforata.
            4. con tutti gli scongiuri possibili, prendila con la gobba per la cervicale (quindi non economica)
            5. non sentire i consigli altrui, ma provale un po tutte e di tutte le marche e portati l armadillo dietro. Importante che la tuta non ti soffochi, ma non sia nemmeno larga da essere innutile. Controlla che le protezioni di gomiti, spalle e ginocchia, siano ferme nella loro posizione e non scivolino via.
            tra varie marche e modelli noterai differenti forme... per via dei tagli stilistici e della posizione delle parti elasticizzate.
            6. cercale, magari con un disegno della stagione precedente... ci puoi trovare qualche sconticino!

Comment

• Font Size
              up !

Comment

• Font Size
                up , up , up,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ragazzi ho bisogno di un consiglio...perch? non ci sto capendo niente con sta tuta, allora ho preso gli stivati TCX competition S e adesso vorrei prendere la tuta.
                  Visto che sarebbe per la prima pistata non ci vorrei spendere molti soldi...massimo 200/250 euro.
                  Tra usato e nuovo non di marca non capisco quale sia meglio, ma la differenza VERA qual'??
                  Cio? se a me metti in mano due tute, magari una DAINESE in canguro professionale o una del tipo
                  (RST...mai sentita, ma su ebay la fanno 250)
                  magari neanche capisco bene la differenza.
                  Allora a questo punto chiedo aiuto a voi...che mi consigliereste di prendere, una del genere nuova o una usata a fidarsi allo stesso prezzo?
                  vai su ebay e cerca jf-pelle....
                  io l'ho comprata pagata 229?....e per il prezzo ? ottima.....ovvimanete nn ? dainese o altri ma in quel caso sono straconvinto che il 60% paghi il marchio e non il materiale....
                  vedi anke i feedback....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fifty-fifty View Post
                    vai su ebay e cerca jf-pelle....
                    io l'ho comprata pagata 229?....e per il prezzo ? ottima.....ovvimanete nn ? dainese o altri ma in quel caso sono straconvinto che il 60% paghi il marchio e non il materiale....
                    vedi anke i feedback....
                    Fatta in pakistan...come qualit? a me non piace per nulla...poi va a gusti..

io piuttosto che 250 per una tuta nuova jf pelle spenderei 250 per una dainese usata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Fatta in pakistan...come qualit? a me non piace per nulla...poi va a gusti..

io piuttosto che 250 per una tuta nuova jf pelle spenderei 250 per una dainese usata...
                      ho avuto una dainese anke io...ma sinceramente sn scivolato e si ? rotta senza tanti problemi....
                      questa nn lo so...e sinceramente spero di nn testarla...
                      ma sentendo la pelle e come ? fattura e vedento il prezzo penzo ke ? un'ottimo compromesso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        ho avuto una dainese anke io...ma sinceramente sn scivolato e si ? rotta senza tanti problemi....
                        questa nn lo so...e sinceramente spero di nn testarla...
                        ma sentendo la pelle e come ? fattura e vedento il prezzo penzo ke ? un'ottimo compromesso...
                        Senza dubbio, io per? rimango a preferire dainese che una tuta sconosciuta.

Se non ci fossero di mezzo i soldi, una BKS Leather inglese, totalmente omologata la prenderei, ma si parla di 1300 sterline

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Senza dubbio, io per? rimango a preferire dainese che una tuta sconosciuta.

Se non ci fossero di mezzo i soldi, una BKS Leather inglese, totalmente omologata la prenderei, ma si parla di 1300 sterline
                          se nonno c'aveva 3 p...e anke io l'avrei spese....
                          peccato ke ultimamente i soldi nn si trovano tanto facilmente per strada...
                          ahaha!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi non si parla di soldi, ma si parla della vostra pellaccia, quindi occhio.....
                            Personalmente ho preso questa...

Vedi tutti i prodotti del marchio Mtech nel nostro catalogo. Entra su Wheelup.it e scopri le migliori marche trattate.
                            Last edited by yzfr1rossa; 10-06-09, 13:56.

Comment

• Font Size
                              io uso una vecchia dainese divisibile...
                              ma la intera me la faccio fare su misura da questi!!! fanno veramente bei lavori!
                              Rewin - Dal 1977 realizziamo capi e tute moto in pelle su misura personalizzate made in Italy. Abbigliamento, Airbag, omologate accessori donna, monimoto...

Comment

• Font Size
                                Vabbè, ma come si fa a capire se una tuta è buona? Personalmente, ho preso da un utente del forum una 2race intera: al tatto la pelle è morbidissima, la vestibilità uguale a Dainese (quindi per me perfetta, tranne maniche un filo corte) e sembra finita bene, ma come faccio a valutare la resistenza della pelle o delle cuciture? C'è qualcuno del settore (magari della pelle piú che delle tute) che ci puó dare delle dritte teNNiche?

Comment

X
                                Working...
                                X