Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta...non ci sto capendo niente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Senza scendere in discorsi di marche modelli e cazzi e mazzi...

Nella tuta ci stanno dentro le tue di chiappe... valuta tu che prendere!

Io ho sempre ragionato cos? : Non mi vorrei mai trovare a dire '**** e se avessi speso 300 euro in pi??'
    Ma da un punto di vista tu hai perfettamente ragione...e appunto devo riflettere se far vincere il mio cervello da 10 anni che vuole ASSOLUTAMENTE andare in pista, oppure la carta d'identit? che dice FAI IL SERIO E NON GETTARE LE CHIAPPE...

Comment

• Font Size
      Io un 8-900 euro per avere minimo la sicurezza psicologica li spenderei..

Oltre che le tute che costano un pò di più sono più comode, hanno la pelle migliore (ocio che qualche fenomeno che compra tute (non dico la marca) a 500 euro e poi son trattate col piombo 6.. EVVAI), sono più sicure e di solito sono più belle.. non occorre spendere per forza 1900 euro per la Dainese top di gamma...

ma manco 400 e pensare che una tuta che costa la metà di un casco sia il top!

Se serve dainese scrivi a piero@sembenini.it e chiedi se ha qualche offerta! Digli che sei di DDG..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io un 8-900 euro per avere minimo la sicurezza psicologica li spenderei..

Oltre che le tute che costano un p? di pi? sono pi? comode, hanno la pelle migliore (ocio che qualche fenomeno che compra tute (non dico la marca) a 500 euro e poi son trattate col piombo 6.. EVVAI), sono pi? sicure e di solito sono pi? belle.. non occorre spendere per forza 1900 euro per la Dainese top di gamma...

ma manco 400 e pensare che una tuta che costa la met? di un casco sia il top!

Se serve dainese scrivi a piero@sembenini.it e chiedi se ha qualche offerta! Digli che sei di DDG..
        Ammanicati come pochi qua dentro

Comment

• Font Size
          Argomento interessante.

Domandona: Come sono le tute della Suomy?? Comode, scomode, ben fatte, ecc ecc

A breve pensavo di cambiare la mia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andre-Desmo View Post
            Argomento interessante.

Domandona: Come sono le tute della Suomy?? Comode, scomode, ben fatte, ecc ecc

A breve pensavo di cambiare la mia....
            almeno quelle dello scorso anno sono dei cartoni
            ture come le prime spike ve le ricordate
            no valgono neanche i 350 euro che si spende per comprale

desmo
            prova da motorama fanno sempre delle belle offerte sul nuovo
            oppure da cannella moto anch eli ne anno di qualche anno fa

e poi ascolta unpirla anche su strada serve la tuta non solo in pista
            l'asalto e' duro uguale solo ch ein pista sei obbligato a metterla
            se trovi la techno pro di 10 anni fa non fartela scappare e talmente superiore che la dainese la ripropone in chiave un popiu economica sotto il nome laguna seca

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              almeno quelle dello scorso anno sono dei cartoni
              ture come le prime spike ve le ricordate
              no valgono neanche i 350 euro che si spende per comprale

desmo
              prova da motorama fanno sempre delle belle offerte sul nuovo
              oppure da cannella moto anch eli ne anno di qualche anno fa

e poi ascolta unpirla anche su strada serve la tuta non solo in pista
              l'asalto e' duro uguale solo ch ein pista sei obbligato a metterla
              se trovi la techno pro di 10 anni fa non fartela scappare e talmente superiore che la dainese la ripropone in chiave un popiu economica sotto il nome laguna seca
              Infatti la sto cercando anche per uscirci la domenica

Comment

• Font Size
                Gimoto vende fine serie 2007 a 590 euro in canguro...

Comment

• Font Size
                  DESMORICKY se digiti su ebay ''tuta ixon'' troverai un ragazzo di casalpusterlengo che vende i modelli 2008 a 300 euro nuovi....io ti consiglio un'occhiata....li hai qualita' e prezzo assieme.

Comment

• Font Size
                    Scusate se porto su questo vecchio post, sto per prendere una tuta e volevo un'opinione.
                    Allora ho provato la tuta di un amico, una Spidi 54, non so il modello...per? ? bianca con strisce blu ed ? traforata, insomma mi sta precisa.
                    Adesso su ebay ho trovato una Spidi Proto One taglia 54 quasi nuova (davvero...mi ha mandato molte foto) e le ma da a 270 euro.
                    A questo punto, non essendo lo stesso modello...per? stessa casa e taglia, posso fidarmi che mi sta bene?
                    Mi hanno detto che le tute le case le fanno a partire da manichini che hanno come master...voi che ne dite?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scoetti View Post
                      ma dainese fa tute in canguro?non vorrei deire una cagata ma mi par proprio di no.
                      io ho preso una laguna seca dainese e mi ci trovo da ***, ho provato arlen ness, suomy, berik, alpinestars, ma alla fine quella che mi sentivo meglio era la laguna seca...
                      detto questo devi provarle, non c'? altro metodo.
                      250 euro sono per? decisamente troppo pochi! non ci compri manco le gomme con quei soldi.
                      io pure provai una dainese e sono magnifiche CMQ mi pare che la pelle sia di Canguro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Scusate se porto su questo vecchio post, sto per prendere una tuta e volevo un'opinione.
                        Allora ho provato la tuta di un amico, una Spidi 54, non so il modello...per? ? bianca con strisce blu ed ? traforata, insomma mi sta precisa.
                        Adesso su ebay ho trovato una Spidi Proto One taglia 54 quasi nuova (davvero...mi ha mandato molte foto) e le ma da a 270 euro.
                        A questo punto, non essendo lo stesso modello...per? stessa casa e taglia, posso fidarmi che mi sta bene?
                        Mi hanno detto che le tute le case le fanno a partire da manichini che hanno come master...voi che ne dite?
                        penso che puoi fidarte se il tipo ? affidabbile anche se io oramai preferisco spendere anche il doppio ma aver il prodotto in mano... detto questo in bocca al lupo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          penso che puoi fidarte se il tipo ? affidabbile anche se io oramai preferisco spendere anche il doppio ma aver il prodotto in mano... detto questo in bocca al lupo..
                          Mi riferivo alla taglia, una 54 di un modello diverso ma della stessa marca....posso fidarmi che mi sta parimenti bene?

Comment

• Font Size
                            se ritieni che il tipo si affidabile vai tranquillo, la vestibilità che ha una determinata taglia, non cambia da un modello all' altro della stessa marca, cambia si. ma da una marca all' altra

(almeno questo è ciò che ho potuto constatare io personalmente )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              se ritieni che il tipo si affidabile vai tranquillo, la vestibilit? che ha una determinata taglia, non cambia da un modello all' altro della stessa marca, cambia si. ma da una marca all' altra

(almeno questo ? ci? che ho potuto constatare io personalmente )
                              TI VOGLIO BENE

Comment

• Font Size

oh poi se vuoi proprio la certezza assoluta se capiti in un negozio X di abbigliamento moto, prendi due modelli a caso della stessa marca e stessa taglia e li provi

Comment

X
                                Working...
                                X