Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta...non ci sto capendo niente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio tuta...non ci sto capendo niente!

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio...perchè non ci sto capendo niente con sta tuta, allora ho preso gli stivati TCX competition S e adesso vorrei prendere la tuta.
    Visto che sarebbe per la prima pistata non ci vorrei spendere molti soldi...massimo 200/250 euro.
    Tra usato e nuovo non di marca non capisco quale sia meglio, ma la differenza VERA qual'è?
    Cioè se a me metti in mano due tute, magari una DAINESE in canguro professionale o una del tipo
    (RST...mai sentita, ma su ebay la fanno 250)
    magari neanche capisco bene la differenza.
    Allora a questo punto chiedo aiuto a voi...che mi consigliereste di prendere, una del genere nuova o una usata a fidarsi allo stesso prezzo?
    Last edited by desmoricky; 26-05-09, 23:52.

  • Font Size
    #2
    ma dainese fa tute in canguro?non vorrei deire una cagata ma mi par proprio di no.
    io ho preso una laguna seca dainese e mi ci trovo da ***, ho provato arlen ness, suomy, berik, alpinestars, ma alla fine quella che mi sentivo meglio era la laguna seca...
    detto questo devi provarle, non c'è altro metodo.
    250 euro sono però decisamente troppo pochi! non ci compri manco le gomme con quei soldi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      200€ ho venduto 1 mese fa la dainese che usata avevo da 4 anni
      aveva una strisciata leggera ma per quel prezzo non puoi volere altro

      200-250€ pigli poco

      ho 2 amici che vendono le loro tute usate, se ti interessassero scrivimi in pm che ti dò il riferimento
      se vuoi spendere 400€ per prendere una talos (la dainese professionale che si apre con 2 cerniere sul petto, nuova costava 1300€ 3 anni fa) senza graffi taglia 54
      se invece vuoi spendere 150€ per una spike graffiata e riparata (dalle signore sulla casilina) è di un amico di roma, te la vedi e decidi

      Comment


      • Font Size
        #4
        dainese non fa canguro...solo l'ultimo modello, la tatoo, ha degli inserti in canguro.
        In giro si trovano tute da 2-300 euro ma se ci tieni alla pelle lascia stare..non solo la qualità della materia prima è decisamente scadente ma soprattutto le rifiniture a livello cuciture fanno proprio schifo.
        lavoro in un negozio di abbigliamento moto quindi so quello che ti scrivo...per una tuta intera il prezzo di partenza è circa 420 euro (parlo di nuovo naturalmente).

        Comment


        • Font Size
          #5
          la pelle è tua...sicuro di che vale solo 200-250 euro?....se proprio non ne hai aspetta ad andare in pista o trova qualcuno che ti presti una tuta decente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            va be con la moto che hai sei sicuro ch eti vanno entrare in pista senza recupero olio e bulloni ducati performance pero da 20000 miglioni di euro


            ciaoooooooooooo

            allora
            in primis le tute cina o korea anno delle pelli che fanno c.....e
            poi le cuciture e la vestibilita
            quelle belle nonle senti addosso
            quelle da 250 sembrano di cartone
            occhio alle suono costano 450 euro ma sono di cartone lo stesso
            a mio avviso
            dainese
            berik e arlen nes
            axo
            mtech
            sono un gradino sopra come pelle
            e come cusiture
            se cerchi bene su subito o ebay
            ne trovi di nuove a prezzi stracciati
            io ne presi una estiva della axo la bullet
            della capirex scholl
            a 160 euro
            appena posso te la posto
            un amico mio a preso una force mtech a 300 nuova
            dammi la taglia te la trovo io va
            ciao ducataro

            Comment


            • Font Size
              #7
              comprala buona, io l'ho testata proprio alla prima pistata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quindi parlate di durata della tuta o proprio sicurezza...cio? capita che ti si scuce sotto al sedere o cosa...
                Immagino che una tuta buona duri una vita, chiaramente se uno non si lancia continuamente addosso ai muretti, per? alla fine se ? pelle bovina anche quella...
                Comunque sto vedendo che usata buona a meno di 300 non si trovano (almeno della mia taglia...tacci vobis ma tutti secchi siete...), a questo punto aspetto qualche altra settimana in modo di alzare il budget.
                Un ragazzo che conosco l'ha presa "falsa", quelle repliche tipo kawa, ducati etc etc e sinceramente a quanto dice non ci si trova male, per? ? la sua prima tuta...magari non ha il metro di paragone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non c'è nessuno che vuole una spike doug polen replica (bianca rossa verde con scritte ducati) usata una sola volta?tg 48

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me son seghe mentali e basta...io ho una berik solo per il fatto che mi è capitata una mega occasione senno avrei preso come ha fatto un mi amico una tuta sui 300€e bona e è tutto fuor che scadente e meal rifinita...mi spiace che sei lontano senno ti dicevo di are un salto che cosi ti portavo al negozio dove le vendono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io prenderei una Spidi che ha il miglior rapporto qualità prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        berik forever

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che misura hai ricky? ho una dainese divisibile con su una scivolatina che è una vita che non uso, se la vuoi, è una 52

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BAGARINI, fatela finita

                            Sta chiedendo consigli su una tuta, non chi gliela vende

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qualunque sia ma prendila traforata

                              io ne presi una l'hanno scorso intera traforata appunto e anche ad agosto stavo bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X