Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute dainese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tute dainese

    cosa ne pensate di quezte "vecchie" tute? Mi rifirisco a ergonomia,aerazione e prezzo par<gonato alla qualita.






    A me interessa una tuta particolarmente areata vite le temperature miti della sardegna.sicura ed ergonomica e se possibile con una bella colorazione

  • Font Size
    #2
    bellissima la laguna...ma per strada &#232; follia,troppo bianca

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe..per il caldo la migliore e' la laguna seca bianca traforata.....ma io sono di parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte le colorazioni,degli altri modelli e dei prezzi che mi dite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho la kirishima e venerdi scorso l'ho messa con 28&#176; pensando di farmi la sauna....e invece no!!!ottimaa tuta e con ampi spazi di materiale traspirante e pure molto comoda.... il prezzo un p&#242; altino io l'ho presa qualcosa in pi&#249; ma due anni fa!!
          Last edited by mariotnt; 27-05-09, 09:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra le tre direi Kirishima;

            La laguna appartiene alla generazione nuova fatta all'estero e mi pare un p&#242; pi&#249; scadente.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mariotnt View Post
              io ho la kirishima e venerdi scorso l'ho messa con 28? pensando di farmi la sauna....e invece no!!!ottimaa tuta e con ampi spazi di materiale traspirante e pure molto comoda.... il prezzo un p? altino io l'ho presa qualcosa in pi? ma due anni fa!!
              molto interessante qua in sardegna il caldo si fa sentire in modo particolare

              Comment

              X
              Working...
              X