Salve, circa un anno fa ho fatto modificare da un centro autorizzato Andreani la forcella del mio CBR 600 modello 2007 con componenti Ohlins (molle, pompanti e olio). Nel lavoro mi ero assicurato che fossero tolti anche i fondocorsa in estensione e compressione (100? in pi? sul prezzo finale) e dopo la prima uscita mi ero accorto che comunque la forcella non scendeva a pi? di 1.5/2 cm dal piedino. Avendo chiesto lucidazioni su questo fatto all'officina che aveva realizzato il lavoro sulla forcella mi era stato detto che anche senza i fondocorsa la forcella andava a pacco a quella distanza perch? era fatta cos?. Io mi sono fidato fino ad oggi, peccato che ora sul forum pi? di una persona con la mia stessa moto ha detto che togliendo i fondocorsa la forcella arriva ad usare praticamente tutta la sua escursione e che quello che mi ha detto il centro da cui ho portato la moto ? solo una scusa per giustificare un lavoro non eseguito.
Quindi ora chiedo ad un esperto... chi ha ragione? Mi sono stati rubati 100? oppure anche senza i fondocorsa la forcella si ferma a quella distanza dal piedino?? Grazie
Quindi ora chiedo ad un esperto... chi ha ragione? Mi sono stati rubati 100? oppure anche senza i fondocorsa la forcella si ferma a quella distanza dal piedino?? Grazie
Comment