Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nottolini + forchette x cavalletto posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nottolini + forchette x cavalletto posteriore

ok il prezzo ? giusto... 35 euro... madonna mi sono sentito male!! (per fortuna che esiste il bancomat che almeno allevia il dolore di vedere il portafoglio svuotato)

• Font Size
    io solo i nottolini x il ninja(che ha il passo da 10 mi pare e quindi sono un po' piu grandi) li avevo pagati 20/25 euro... pensxa che quelli x l'R6 son costati meno della meta'...

Comment

• Font Size
      beh quelli dell'aprilia montano anche su r1 e r6... quindi nn so cosa siano costati ma puttanazza, sono delle viti in acciaio e delle clessidre in plastica o teflon mi sa...

mentre le forchette sono del ferro cromato o qualche lega simile...
      70milalire!! e che cavolo imparo a fare il saldatore che ci guadagno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        beh quelli dell'aprilia montano anche su r1 e r6... quindi nn so cosa siano costati ma puttanazza, sono delle viti in acciaio e delle clessidre in plastica o teflon mi sa...

mentre le forchette sono del ferro cromato o qualche lega simile...
        70milalire!! e che cavolo imparo a fare il saldatore che ci guadagno!
        No asp?... non mi pare proprio che sia plastica n? teflon.... ergal o alluminio...ma non credo plastica.. io avevo preso tutti e due i cavalletti, quello post regolabile e con le forkette e quello anteriore con quelle specie di bilanceri a molla(quelli che si appoggiano sotto le forcelle non quelli con la punta che si infila dentro) + i nottolini e gli ho dato 100 eurozzi...

Comment

• Font Size
          beh io sapevo che in giro con 80 neuri ti porti a casa due cavalletti nuovi...
          siccome mi ? stato regalato da nicoss (grazie ancora) il cavalletto posteriore ma senza le forchette nn pensavo di spendere una cifra assurda!!
          metti anche 10 euro per i nottolini (che rimane un furto per due viti a brugola e 2 caccole in teflon/alluminio) ma 25 per du forchette mi pare esagerato.

Comment

• Font Size
            e' il prezzo..io ho pagato 20 euro i nottolini di ergal 45 euro il cavalletto della fg completo

Comment

X
            Working...
            X