Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVITA'microcamere motoGP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    surf...

questo ci mancava...
    sicuramente non centra con questo forum...ma visto ke ci sono in mezzo sempre ste microcmere...
    ..domenica si va al mare con il surf,ho montato una microcameraRF in una cassetta di derivazione stagna sulla punta della tavola da surf...
    ...ci mancava solo questa!!!!!

Comment

• Font Size
      microcamere

scusate tutti ma la mia latitanza ? stata obbligatoria per lavoro e salute. volevo sapere se c'? stata qualche risposta in merito al nuovo sistema di videoriprese annunciato da RobyR1 thanks for all

Comment

• Font Size
        Magari hanno degli ammortizzatori a gel come sui lettori cd della macchina con una con una memoria di qualche secondo...Boh...
        Non sarebbe male un piccolo dispositivo che appena finito lo staccih e lo colleghi al pc,magari via USB!

Comment

• Font Size
          microcamere...

Ragazzi,c'e' un ragazzo ke noleggia una microcamera e un HD portatile al Mugello...sono certo ke l'HD sia uno della ARCHOS,mi hanno detto ke ha anke un display,quindi potrebbe essere l'AV140 oppure AV320,si differenziano dalla grandezza del display...
          bisognerebbe informarsi su come lo fissa e ke precauzioni usa,inoltre se ho capito bene si becca 45.00 euro a noleggio,e regala una cassetta.
          Dai kiediamo un po in giro...

Comment

• Font Size
            ??

comunque sono troppo tentato....ke faccio lo compro???
            la cosa ke ci posso mettere tutti quei dati....30 film in divX,migliaia di MP3...migliaia di foto....non e' grandioso???per quanto riguarda l'acquisizione da una microcamera,ho saputo ke la risoluzione e'paragonabile a quella di una VHS,ma dipende sempre dalla rosoluzione della microcamera,piu' alta e'meglio viene...
            Comunque quando telefonai all'iportatore ARCHOS mi disse ke tempo fa ne ha venduto uno ad un ragazzo per lo stesso scopo...
            mi sa ke so gia'cosa kiedere a babbo natale!

Comment

• Font Size
              mi sa ke so gia'cosa kiedere a babbo natale!
              poi dicci come va dopo natale

Comment

• Font Size
                ...tra le tante cose ...potete mettere il prezzo?

...grazie

Comment

• Font Size
                  prezzo??

il prezzo di cosa??dei prodotti archos???
                  www.logosinformatica.it per esempio...
                  ...esistono diversi rivenditori in italia dei prodotti ARCHOS

Comment

X
                  Working...
                  X