ragazzi novita' importanti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOVITA'microcamere motoGP!!!
Collapse
X
-
canon
la canon la metto tranquillamentew sotto il sellino passeggero,nel codone per intenderci...
....le microcamere nei posti + disparati!!!
la videocamera ha gli ingressi analogici(e digitali)abilitati,quindi la uso come un comunissimo videoregistratore,mettendola al sicuro nel codone
Comment
-
uguale..
E' lo stesso ke usa il tipo ke noleggia tutta l'attrezzatura(da 2 anni)a tutti i motociclisti nelle pista principali...un mio amico l'ho visto al mugello,si prende 45 euro!!!
penso quindi ke la cosa vada benone....
Comment
-
non so che dire, evidentemente hanno realizzato un case superammortizzante per il disco. quando si provava a fare i primi lettori di MP3 in auto con supporto HD il problema era quello dei dischi che tendevano a saltare. fammi sapere quando hai qualche info in pi? !
Comment
-
sar? per il fatto che sto in mezzo a sta roba tutto il giorno ma ho molti dubbi sulla tenuta di questo portatile. ho chiesto un po' in giro e nessuno ha mai avuto il coraggio di mettere un hd sotto al sellino della moto. anche gli hd portatili pi? robusti che ho visto nn reggerebbero mezz'ora. potrebbero rivestire l'interno del sotto sella di spugna ma le sole vibrazioni credo sarebbero fatali. informati bene mi raccomando prima di fare l'acquisto. se ti serve un hd da 120, 200, o 500 gb per metterci film o altro ? un discorso ma per la moto.....
Comment
-
per favore..
ok,allora visto ke le mie conoscenze si fermano qui,vedi un po se riesci a capirci qualcosa tu....leggi la skeda del prodotto,anke se mi sembra strano ke sia cosi'delicato,ma se lo dici tu non ho dubbi.
comunque so soltanto ke il tipo ke noleggia l'attrezzatura usa quello,e non usa nessuna precauzione particolare.
dammi una mano!!!
Comment
-
roby nel sito nnsi parla di nessuna nuova invenzione. i dischi rigidi, da qualsiasi produttore vengano prodotti, se cadono a terra si rompono. ? nella loro natura. all'interno c'? una sorta di lancetta che legge dati su dei disci che ruotano. le vibrazioni nn fanno altro che andare a rovinare questo meccanismo. l'unica alternativa, per registrare in digitale, sarebbe quella di avere una enorme smartcard. per? informati, mi farebbe molto piacere sapere che qualcuno usa un prodotto del genere e nn ha problemi.
Comment
-
Ohil?!!!
Bellissima soluzione!!!
Hai saputo qualcosa in +?!?
I costi? Per fare un impiantino di quel tipo quanto si viene a spendere tra HD e telecamerine?!?
Attendo tue illuminanti notizie!!! Grazie!
Comment
X
Comment