Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio forcella ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio forcella ohlins

mi hanno consigliato di mettere il nuovo olio ohlins e mi hanno dato questa sigla ohlins 13 12,qualcuno lo conosce?,non lo trovo da nessuna parte

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    mi hanno consigliato di mettere il nuovo olio ohlins e mi hanno dato questa sigla ohlins 13 12,qualcuno lo conosce?,non lo trovo da nessuna parte
    aspettiamo fiduciosi...
    Last edited by xsandrox; 25-05-09, 16:30.

Comment

• Font Size
      ciao

la ohlins racing nel corso dell'anno testa in gara diversi tipi di olio(che come tutti i componenti anche l'olio viene sviluppato).che poi nell'anno successivo viene messo in vendita.
      il codice 01312 che hai nominato ? l'evoluzione 2009 del precedente 01311,quindi ti hanno consigliato bene se desideri aver l'ultima evo dell'olio ohlins quello devi usare.

ciao grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andreani Group View Post
        ciao

la ohlins racing nel corso dell'anno testa in gara diversi tipi di olio(che come tutti i componenti anche l'olio viene sviluppato).che poi nell'anno successivo viene messo in vendita.
        il codice 01312 che hai nominato ? l'evoluzione 2009 del precedente 01311,quindi ti hanno consigliato bene se desideri aver l'ultima evo dell'olio ohlins quello devi usare.

ciao grazie
        grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andreani Group View Post
          ciao

ciao grazie
          ma di 01312 ne esistono varie gradazioni o e' solo quello?

Comment

• Font Size
            ma di 01312 ne esistono varie gradazioni o e' solo quello?

il codice ? solo 01312, il trattino successivo indica la confezione es. 01312-01(bottiglia da 1 litro per forc. road)
            01312-02(bottiglia da 1,4 per forc. cross)
            ecc.

grazie e ciao

Comment

X
            Working...
            X