mi hanno consigliato di mettere il nuovo olio ohlins e mi hanno dato questa sigla ohlins 13 12,qualcuno lo conosce?,non lo trovo da nessuna parte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio forcella ohlins
Collapse
X
-
-
Originally posted by emassi78 View Postmi hanno consigliato di mettere il nuovo olio ohlins e mi hanno dato questa sigla ohlins 13 12,qualcuno lo conosce?,non lo trovo da nessuna parte
la ohlins racing nel corso dell'anno testa in gara diversi tipi di olio(che come tutti i componenti anche l'olio viene sviluppato).che poi nell'anno successivo viene messo in vendita.
il codice 01312 che hai nominato ? l'evoluzione 2009 del precedente 01311,quindi ti hanno consigliato bene se desideri aver l'ultima evo dell'olio ohlins quello devi usare.
ciao grazie
Comment
-
Originally posted by Andreani Group View Postciao
la ohlins racing nel corso dell'anno testa in gara diversi tipi di olio(che come tutti i componenti anche l'olio viene sviluppato).che poi nell'anno successivo viene messo in vendita.
il codice 01312 che hai nominato ? l'evoluzione 2009 del precedente 01311,quindi ti hanno consigliato bene se desideri aver l'ultima evo dell'olio ohlins quello devi usare.
ciao grazie
Comment
-
Originally posted by Andreani Group View Postciao
ciao grazie
Comment
X
Comment