Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena e paracostole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un zandonà, ma solo paraschiena, m trovavo molto bene, ora stavo cercando di venderlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furo View Post
      Sembra....vallo a provare con la tua tuta come ho fatto io...anche io avevo la tua stessa impressione...e siccome la mia tuta mi entra tipo "sottovuoto" avevo timore che non ci stesse....invece è molto sottile e non si sente nemmeno...infatti me lo sono accattato subbbbbbbbbbbbito....

se ti può servire riporto anche la mia esperienza, ero molto scettico e stavo per comprare il back warrior, ma poi per pura curiosità ho provato il back & chest sempre spidi e mi sono accordo che mi risultava più comodo del solo back!
      Tra l'altro aggiungo che dopo soli pochi utilizzi si sta già adattando bene alle mie "curve"
      Last edited by il.MaCs; 31-05-09, 09:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ho preso la settimana scorsa il forcefiel paraschiena e paracostole... totale spesa 190 eu circa
        stupendo! morbido! ? impressionante quanto eppure ? un livello 2 e dicono il migliore al mondo!!!!!!
        provato il pista ieri ? nn si sente comodissimo nn si sposta e copia benissimo il corpo!
        Mi ? arrivato oggi: fantastico!
        Preso qui: http://www.topgearsuperstore.com/for...ur-p-6206.html
        ? 127 ( circa 145 ? ) con la spedizione: secondo me ? un affare.

Comment

X
        Working...
        X