Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena e paracostole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paraschiena e paracostole

    che modello mi consigliate?

    prezzi?

  • Font Size
    #2
    ho preso la settimana scorsa il forcefiel paraschiena e paracostole... totale spesa 190 eu circa
    stupendo! morbido! è impressionante quanto eppure è un livello 2 e dicono il migliore al mondo!!!!!!
    provato il pista ieri è nn si sente comodissimo nn si sposta e copia benissimo il corpo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove l'hai acquistato?

      ne ho sentito parlar bene ma a me (dalle foto) non da molta sicurezza... non capisco come faccia a riparare essendo così morbido (visto che tutti gli altri sono placche rigide)

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi interessa sapere dove posso trovare un paracostole,circa 2 mesi f? sono caduto a misano e ho rotto il plexi della moto con le costole,niente di rotto per? ancora mi danno noia,? un accessorio che viene snobbato fino a che non cadi come ho fatto io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          dove l'hai acquistato?

          ne ho sentito parlar bene ma a me (dalle foto) non da molta sicurezza... non capisco come faccia a riparare essendo cos? morbido (visto che tutti gli altri sono placche rigide)

          io lo ho preso direttamente dal loro sito in inghilterra...

          guarda anche io mi chiedo molto dato che ? davvero morbido... domani posto le foto del mio... cos? vedi anche tu...
          per? dai test fatti si vede che ? il migliore (devo dire che ha anche molta pi? superficie protettiva risp agli altri)
          spero di nn testarlo mai per? ti posso dire che indosso ? fantastico (molto meglio degli altri che ho avuto..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho preso più di un anno fà il paracostole della gimoto 21€ + la sped mi trovo bene ho provato anche quelli interi con paraschiena ma se hai già la tuta che ti va giusta non e calza molto bene e da fastidio
            ecco il link
            Last edited by mrfonzy; 23-05-09, 09:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho preso quello della soul race (mod. kincaid vest), giacchino in rete con protezione dorsale e pettorale, molto comodo, io lo uso sia in pista che strada sotto tuta in pelle
              N.B sono alto (o basso) 1,68 e peso 92 kg........... a chi, piu' di me, dovrebbe dare fastidio qualsiasi tipo di protezione soprattutto sotto tuta intera ......e se non ricordo male devo averlo pagato 130,00 euro
              , borse fascion in pelle, artigianali,colori estate 2024

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho quello della Spidi...

                Comodo e aereato. E quando guidi non si sente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  mi interessa sapere dove posso trovare un paracostole,circa 2 mesi f? sono caduto a misano e ho rotto il plexi della moto con le costole,niente di rotto per? ancora mi danno noia,? un accessorio che viene snobbato fino a che non cadi come ho fatto io
                  idem ... ? passato un mese e ancora mi fanno male

                  Originally posted by macicca View Post
                  Io ho quello della Spidi...

                  Comodo e aereato. E quando guidi non si sente.

                  lo stavo valutando... ma sembra parecchio ingombrante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    idem ... ? passato un mese e ancora mi fanno male



                    lo stavo valutando... ma sembra parecchio ingombrante
                    Sembra....vallo a provare con la tua tuta come ho fatto io...anche io avevo la tua stessa impressione...e siccome la mia tuta mi entra tipo "sottovuoto" avevo timore che non ci stesse....invece ? molto sottile e non si sente nemmeno...infatti me lo sono accattato subbbbbbbbbbbbito....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Furo View Post
                      Sembra....vallo a provare con la tua tuta come ho fatto io...anche io avevo la tua stessa impressione...e siccome la mia tuta mi entra tipo "sottovuoto" avevo timore che non ci stesse....invece ? molto sottile e non si sente nemmeno...infatti me lo sono accattato subbbbbbbbbbbbito....
                      ho fatto la stessa cosa anche io perch? non mi fidavo, anche io ho la tuta stile "sottovuoto spinto", eppure una volta infilato te lo scordi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        ho fatto la stessa cosa anche io perch? non mi fidavo, anche io ho la tuta stile "sottovuoto spinto", eppure una volta infilato te lo scordi.
                        .....quindi due indizi fanno una prova....no??? ACCATTATEVILLLLLLOOOOOOOOO.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Paraschiena Wave dainese... leggerissimo, fresco.. ed è Dainese... senti Piero Sembenini dainese@sembenini.it e fatti fare un pacco!,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema è che dainese non fa niente x la zona costole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai di Spidi...Dainese è livello 1

                              Spidi sono livello 2 e sono anche più estesi rispetto al dainese. Da quanto si legge anche Zandonà è un ottimo prodotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X