Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    non è esattamente un complimento....gli AGV son porcate cinesi, ormai.
    Originally posted by italojappo View Post
    x bosco_rr

ma dove hai letto la comparativa Marushiin vs AGV

io ho un marushin 400 nero comprato 2 anni fa prima dell'arai,lo uso come secondo casco, e ho avuto anche AGV come secondo e non nell'età della pietra

caschi di fascia media entrambi pagati il giusto entrambi

giustamente mi correggo PER ME marushin e agv sono sullo stesso piano cioè caschi OTTIMI in proporzione alla spesa con una piccola differenza x il marushin perchè x me ,x la mia testa è + comodo
    Last edited by bosco_RR; 22-05-09, 18:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      marushin sono OTTIMI caschi

se ti piace vai tranquillo e compra
      per farti un esempio,vedi marushin sullo stesso livello di AGV

Quoto A parte che il sig Marushin ? il proprietario della shoei che ha aperto questa linea con il proprio nome, e quindi sono caschi shoei;non saranno arai ma vanno benissimo anche in pista(io ho il mod.TNT)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        Quoto A parte che il sig Marushin ? il proprietario della shoei che ha aperto questa linea con il proprio nome, e quindi sono caschi shoei;non saranno arai ma vanno benissimo anche in pista(io ho il mod.TNT)
        non lo sapevo

azzo adesso comincio a capire (dopo 2 anni ) perch? ? cosi comodo!! ? un fac totum shoei

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non lo sapevo

azzo adesso comincio a capire (dopo 2 anni ) perch? ? cosi comodo!! ? un fac totum shoei
          Io l'ho letto sul librettino allegato alla scatola del casco e cmq chi me l'ha venduto mi ha confermato che come rapporto qualit?/prezzo sono tra i migliori caschi

Comment

• Font Size
            Come mia esperienza posso dire che a livello di rumorosit? non siamo a livello dei migliori, per? a qualit? direi che siamo su una fascia media;

volevo precisare a Ace che non intendevo dire che metto il "vestito della domenica" solo in pista, ma vedendo le qualit? costruttive e il peso del casco, che ? uguale se non superiore a marche molto pi? blasonate e soprattutto costose.
            Se uno guarda le solite marche con 170 euri spese di sedizione comprese la Arai ti manda il depliant se sei fortunato

Comment

• Font Size
              Vi ricordo che marushin (parlo del tiger) è uno dei pochi ad aver passato i test SHARP con 5 stelle!

il massimo dei voti! assieme solo a qulache altro modello di casco probabilmente ben più caro!
              insomma occhio a cosa vi mettete in testa! il nome non fa la sicurezza

questo il link al test
              http://sharp.direct.gov.uk/search/re...size=0&price=0
              Last edited by max750s; 23-05-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                sono caschi ottimi a parte la grafica che personalmente non mi piace. Infatti se non fosse stato per quello lo avrei preso!

Con appena il doppio di spesa ho preso un arai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  hai ragione... per le cadute di punta ti devi mettere un arai... ma per le cadute di tutti i giorni un marushin va benissimo... e la tua capoccia ringrazia...

il problema ? non poter decidere ke tipo di caduta fare...quindi nel dubbio, ho preso Arai...a parte le fesserie, non conosco marushin, e cmq posso reputarlo un buon casco, ma io tra il sapere e non sapere, mi son buttato sull'Arai, proprio perch? essendo un ottimo prodotto, reputavo di fare un buon acquisto...come dire "pi? spendi, meglio spendi..." proprio perch? detta di molti l'Arai ? tra i migliori.

Comment

• Font Size
                    il top di gamma quanto costa?

Comment

• Font Size
                      io un marushin ce l'ho, non ? male come casco, l'unica pecca e che se si comincia a superare i 150 orari si sente parecchio il vento, cosa che sul mio vemar non succede.

Comment

• Font Size
                        Va be ma tu sei di un altro pianeta Goldrake

Comment

X
                        Working...
                        X