Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Ohlins 46prxls... monta su Speed Triple '05-'06???
Salve, come da titolo vorrei sapere se il suddetto mono (mod.PRXLS) monta su Triumph Speed Triple 1050 2005-2006.
Grazie mille anticipatamente!
Ciao
la sigla prxls indica la configurazione del mono P=pressurizzato,R=regolabile in ritorno,X=alte e basse in compressione,L=interasse variabile,S=precarico idraulico.
ma non indica il modello di moto su cui monta
il codice che indica il modello di moto su cui monta
? composto da 2 lettere e 4 numeri.
es. il mono speed triple 05 ? TR 7020
la sigla prxls indica la configurazione del mono P=pressurizzato,R=regolabile in ritorno,X=alte e basse in compressione,L=interasse variabile,S=precarico idraulico.
ma non indica il modello di moto su cui monta
il codice che indica il modello di moto su cui monta
? composto da 2 lettere e 4 numeri.
es. il mono speed triple 05 ? TR 7020
ciao
Grazie inanzitutto per la risposta....
guardando prima nel sito ufficiale ohlins e poi nel vostro sito ho notato che ci sono anche altri codici... TR502 e TR533 rispettivamente per 46HRCLB e 46HRCS.
A questo punto, scusatemi... ma sono un pochino confuso
quale mi conviene montare? Qual'? il pi? performante? Quali differenze ci sono fra i 2 mono (escludendo il prxls)? E fra i 2 codici 502 e 533?
guardando prima nel sito ufficiale ohlins e poi nel vostro sito ho notato che ci sono anche altri codici... TR502 e TR533 rispettivamente per 46HRCLB e 46HRCS.
A questo punto, scusatemi... ma sono un pochino confuso
quale mi conviene montare? Qual'? il pi? performante? Quali differenze ci sono fra i 2 mono (escludendo il prxls)? E fra i 2 codici 502 e 533?
Grazie ancora
Chiedo scusa ma mi sono confuso con i numeri
il codice giusto ? TR 502
Comment